Sono uscito

Io stasera sono andato nelle campagne di Pauli Arbarei, comune della Sardegna, a visitare la cima di un nuraghe sepolto in una collina. Lì non si vede proprio nessuno. Sentivo solo la voce di qualche pastore in lontananza. Eppure in remota antichità lì era molto popolato, vi era una metropoli, popolata da individui giganti.
 
Cmq avete una visione distorta della vita, io ho 47 anni sono uno di quelli che ha vissuto gli anni 90, il numero di coppie per strara è diminuito di due terzi almeno, nn ne vedi, nn ce ne sono, al cc è normale ci va tutta la città di domenica, quindi quelli che vedi li sono pochi in realtà, parliamo di milioni di abitanti in una città come roma.

Nella mia zona negli anni 90 chi nn era fidanzato era un caso raro e senza speranza....

Quindi fidatevi quando vi dico che al cc, vedi solo i fidanzati, ma gli altri migliaia di single nn li vedi xche stanno rintanati in casa
 
questo è vero..risulta anche a me
conosco ( di vista ) un gruppo di tipe tutte sui 27/28 anni da 6.5 ( circa 6 tipe ) dove NESSUNA e dico nessuna è fidanzata...una roba del genere una volta sarebbe stata impensabile....sono tutte instagrammate ovviamente ( con foto filtrate )...alla soglia dei 30 vivono e ragionano come delle 16 enni....
 
questo è vero..risulta anche a me
conosco ( di vista ) un gruppo di tipe tutte sui 27/28 anni da 6.5 ( circa 6 tipe ) dove NESSUNA e dico nessuna è fidanzata...una roba del genere una volta sarebbe stata impensabile....sono tutte instagrammate ovviamente ( con foto filtrate )...alla soglia dei 30 vivono e ragionano come delle 16 enni....
io ne conosco tantissime che dicono di essere fidanzate, ma parliamo che stanno anche in 3 con uno solo, e nn lo ammettono, ma poi le storie escono, uno di zona stava con 4 contemporamente, lui 38 anni loro tutte under 40 fra i 25 ed i 36.... e sapevano che questo se le scopava tutte e 4....
 
io ne conosco tantissime che dicono di essere fidanzate, ma parliamo che stanno anche in 3 con uno solo, e nn lo ammettono, ma poi le storie escono, uno di zona stava con 4 contemporamente, lui 38 anni loro tutte under 40 fra i 25 ed i 36.... e sapevano che questo se le scopava tutte e 4....
le coppie prima erano pariestetiche
 
Si hai ragione,ma se non hanno un cazzo da fare andassero al cinema esempio

Quello è un altro posto di merda tipico delle NP quando non hanno un cazzo da fare, si intende, non ho niente contro il cinema, non ci vado spesso ma a volte vale la pena.
Le NP fanno sempre la cosa più facile CUNCETTINA AJAMME AL'CENTRO COMMERCIALE a sputtanare soldi per merdate, ikea, cinema, piscina sotto casa, posti inutili.

Io ho voglia di andare per monti, girare in bicicletta o magari moto (mai avuta ma è bello), andare per musei o posti fighi che ti lasciano qualcosa, non la solita ikea di merda a 3 passi da casa, questo succede perchè loro non hanno hobby e non tengono un cazzo da fare, per questo stanno sempre su tinder alla ricerca di un altro chad.
 
,questo succede perchè loro non hanno hobby e non tengono un cazzo da fare, per questo stanno sempre su tinder alla ricerca di un altro chad.
Perché fondamentalmente vivono sul nulla, tutte le tizie che conosco fanno solo cose per sé stesse, mai e poi mai qualcosa in modo disinteressato. Non vogliono proprio darti vantaggi, o qualcosa senza niente in cambio.
Egoismo allo stato puro, e non glielo faccio neppure poi notare, tanto é inutile.
 
Back
Top