Sono vergine a 22 anni e sto impazzendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto letteralmente impazzendo, non c'è la faccio più, voglio solo essere una persona normale, questo vuol dire uscire a divertirmi con qualcuna, andare in posti interessanti e belli da vedere, per poi scopare in camera di un hotel, questo non mi è concesso, sono un reietto, non sono io che ho voluto tutto questo, è la mia genetica scadente che me lo impedisce, spero solo di non arrivare a 25 anni o fermarmi prima.
Dai , che io sono arrivato a 29 . Conta solo accontentarsi e lasciar perdere l'amore e le farfalle nello stomaco .
 
Ma infatti per le ONS bisogna essere belli, Tinder ce lo insegna.
Bisogna trovare 'sta cazzo di brava ragazza che abbia un minimo di cervello e non si fermi alle apparenze.
Ovviamente lo stesso bisogna fare noi...
però le ons non le trovi mica solo su tinder, puoi trovare sbrodlone che vogliono ons anche in disco, bar ecc, o banalmente su social tipo instamerd. poi che ci sia da trovare la brava ragazza che non si fermi alle apparenze son d'accordo, ma secondo me è più facile trovare una da sborrare e basta che una donna vera con cui costruire qualcosa di vero in questo periodo storico
 
È ancora troppo poco, le foid dicono che 1,80 è basso figurati 1,70, poi la faccia non mi salva.
ehh.. io sn alto 1.73 senza scarpe e ho fatto la prova.. di giorno sono poco più alto di loro ergo sn praticamente invisibile e di sera che mettono quasi tutte ormai min tacco12 sono un nano percepito ergo superinvisibile..neanche riescono a schifarmi non mi vedono proprio...it's over
 
ehh.. io sn alto 1.73 senza scarpe e ho fatto la prova.. di giorno sono poco più alto di loro ergo sn praticamente invisibile e di sera che mettono quasi tutte ormai min tacco12 sono un nano percepito ergo superinvisibile..neanche riescono a schifarmi non mi vedono proprio...it's over
Finita anche io sono 1.75 e ormai ti mogga chiunque a quell'altezza
 
Finita anche io sono 1.75 e ormai ti mogga chiunque a quell'altezza
terribile... disumano.. non è possibile che ste np di ogni generazione sono sempre più alte..maledetti tacchi alti...l'utima volta che sn andato in disco avevo 20anni e mi ricordo che è stata la prima volta che mi sono sentito veramente basso... totalmente invisibile... chad e np con i tacchi che mi moggavano ovunque...che umiliazione:cry:
 
Dai ragazzi siamo seri però.
Che 170cm non è un'altezza elevata lo sappiamo, ma non ditemi che TUTTE le ragazze sono più alte di noi.
Io ne vedo parecchie alte 155cm, se anche mettono i tacchi arriverebbero a 165cm, quindi risulterebbero sempre più basse.
Poi possiamo ragionare sul fatto che le ragazze amano il ragazzo alto, e così via... ma noi lo abbiamo detto in precedenza: non concentriamoci sulle ONS, concentriamoci su una relazione a lungo termine trovando una ragazza. Una su mille ci sarà per noi, no?

Qui da me, in Emilia, la maggior parte delle ragazze giovani che vedo sono alte circa 170.
 
Dai ragazzi siamo seri però.
Che 170cm non è un'altezza elevata lo sappiamo, ma non ditemi che TUTTE le ragazze sono più alte di noi.
Io ne vedo parecchie alte 155cm, se anche mettono i tacchi arriverebbero a 165cm, quindi risulterebbero sempre più basse.
Poi possiamo ragionare sul fatto che le ragazze amano il ragazzo alto, e così via... ma noi lo abbiamo detto in precedenza: non concentriamoci sulle ONS, concentriamoci su una relazione a lungo termine trovando una ragazza. Una su mille ci sarà per noi, no?
io sn 1.73 e di giorno poche mi superano.... ma di sera si ribalta la situazione...poche sono più basse di me.. e la maggiorparte mi moggano tranquillamente... altezza media tipe1.64 più mettiamo alla peggio tacco15 1.64+15= 1.79......... ecco perchè ormai sotto 1.80 vengo quasi tutti messi in discussione e scartati...
 
io sn 1.73 e di giorno poche mi superano.... ma di sera si ribalta la situazione...poche sono più basse di me.. e la maggiorparte mi moggano tranquillamente... altezza media tipe1.64 più mettiamo alla peggio tacco15 1.64+15= 1.79......... ecco perchè ormai sotto 1.80 vengo quasi tutti messi in discussione e scartati...

Io sono 174. A me stare con una stangona andrebbe pure bene, sono loro che schifano i nani.
 
ognuna fa storia a se, per me è da pazzi partire già sconfitti perché convinti che una ti schifi per l'altezza quando non sai se a lei frega effettivamente qualcosa

Ma infatti è molto difficile che non si scopi solamente a causa dell'altezza (a meno che non si sia sotto 170); il cranio è ciò che conta davvero.

Cranio > scheletro
 
Ma infatti è molto difficile che non si scopi solamente a causa dell'altezza (a meno che non si sia sotto 170); il cranio è ciò che conta davvero.

Cranio > scheletro
certo assolutamente! viene prima la faccia (normobruttino) , etnia(meticcia) e poi altezza (1.73) e ti ritrovi v a 30 e passa anni....senza contare a tutte le paranoie o blocchi che ti sono venuti in tutti sti anni di privazione forzata...
 
Lol, ma che ne sai, io ci ho provato svariate volte ma mi hanno sempre palato e in alcuni casi pure insultato per avere osato pensare che ci fosse qualche possibilità.
Per forza, sarai un cazzo di soggetto ridicolo, ingestibile, imbarazzante e inquietante slla Danilo Restivo.

Poi chissà COME cazzo ci hai provato, lol.
 
ognuna fa storia a se, per me è da pazzi partire già sconfitti perché convinti che una ti schifi per l'altezza quando non sai se a lei frega effettivamente qualcosa
Da 175 di solito le tipe esplicitamente richiedono l’altezza, mi è capitato più volte che in chat mi venisse chiesta l’altezza, anche dal vivo quando si accorgono che non sei molto alto ti prendono meno sul serio. Non sarà tutto l’altezza, ma fa davvero tanto. Posso fare una stima così alla cazzo di cane, almeno un buon 60% non valuterebbe nemmeno un ragazzo sotto al 170cm
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top