pensa a come sono stato babbo quando ancora prima di vederci dal vivo mi chiedevano quanto ero alto e li dicevo la verità...cosi poi dopo qualche settimana o addirittura giorni venivo palato o ghostato.. ora basta np di sto caxxo vi mento spudoratamenteDa 175 di solito le tipe esplicitamente richiedono l’altezza, mi è capitato più volte che in chat mi venisse chiesta l’altezza, anche dal vivo quando si accorgono che non sei molto alto ti prendono meno sul serio. Non sarà tutto l’altezza, ma fa davvero tanto. Posso fare una stima così alla cazzo di cane, almeno un buon 60% non valuterebbe nemmeno un ragazzo sotto al 170cm

