Sopra al...

Di solito in una classe all'itis di 20 maschi un 7,5 c'é


Al liceo che sono 10 maschi 10 femmine

Un 7,5 maschio su due classi
 
eh parli di ragazzini delle superiori poi i metri di giudizio si rivoluzionano...considera che i maschi maturano più tardi
 
Di 8 oggettivi in vita mia ne avrò visti forse 3, e solamente in metropoli come Torino e Milano. Nei paesi di provincia cominciano a scarseggiare pure i 7
 
Di 8 oggettivi in vita mia ne avrò visti forse 3, e solamente in metropoli come Torino e Milano. Nei paesi di provincia cominciano a scarseggiare pure i 7
Gli 8 sono molto rari in provincia sì, già più comune vedere 7/7.5. Gli 8 li trovi più facilmente in grosse città, un altro motivo per cui Milano è l'ultimo girone mortale per quanto riguarda la competizione maschile. Ci sono molte np ma la competizione è folle
 
Ci sono alcuni trapper osceni esteticamente (anche brutti veri) che rimorchiano belle np solo perché sono famosi
 
Ma perché devo aggiungere ulteriori pensieri, non sono un 7, non sono un 6,5, quindi a me non cambia proprio nulla. Io so che becco quasi 0 , togliamo il quasi va. 😁
 
6.5 minimo
Non 6 perché anche qui alcuni di voi 5-5.5 potrebbero essere percepiti 6 da una cessa obesa con il triplo mento.
Quindi per me il 6.5 è il voto reale di una persona che risulta carina agli occhi della maggiorpante delle np.
 
Back
Top