Sorbillo a Napoli fa la pizza all'ananas...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
urge opinione dei napoletani ovviamente.... e non solo


io dico la mia: è una cagata pazzesca che uno che si ritiene conforme alla tradizione dei pizzaioli di Napoli faccia la pizza con l'ananas, hawaiiana insomma...
ma che cazzo è ?

esprimetevi

segue sondaggio

secondo me la pizza ananas
1) se gliela dai ad un cane non la mangia
2) già che c'era poteva cagarci sopra e dire che era ananas e cioccolato fondente...
3) se gliela dai ad un barbone napoletano ti sputa in un occhio...
4) pensa di essere spiritoso ma fa ridere come un attacco di colite in metropolitana
5) è la cosa più brutta che abbia mai visto dopo la rielezione del mummia
6) nemmeno Salvini le spara così grosse...
7) sono finiti i soldi e serve pubblicità a gratis
8) da Michele ridono ed è tutto pieno con la fila fuori...
9) si prevede che emigrerà alle Hawaii perché per Napoli non può più circolare
10) ma si, che vuoi che sia.. a Milano gli piacerà un sacco ai "dandy" in monopattino e risvoltino...
 
Mozzarella ed ananas per quanto strana e non tradizionale è buonissima! Non so col prosciutto cotto, non mangiando carne.
 
La pizza al l’ananas non é male come dicono.
É una pizza particolare ma assolutamente mangiabile.
 
Non me ne frega un cazzo di come la gente vuole condirsi la pizza, per me possono metterci pure la merda sopra

Quello che mi infastidisce sono sti terroni che si credono chissà chi perché fanno due pizze, che osannano Napoli come centro di cultura quando invece è la cloaca d'Italia.
Sti terroni che vanno fiero della loro terra e poi aprono i negozi al nord o all'estero.

Fate le pizze, mica i missili balistici, non ci vuole niente, la fanno pure i negri Egiziani.

Esempio di terrone arricchito che si crede chef
 
ahahahahahahah la fanno pure i negri egiziani ahahah xD
cmq se non sbaglio gli egiziani hanno qualche farina particolare non mi ricodo come minchia si chiama
 
La pizza con l'ananas e bacon non è male. Tuttavia, l'ananas deve essere fresco e tagliato sottile, non quello sciroppato in barattolo.
Una volta per provare presi una margherita d'asporito a casa ho fatto scaldare il bacon e ho tagliato 4 fette di anas dal frutto. Non è certo la mia pizza preferita ma non è da buttare se fatta bene..
 
Beh é vero, la pizza é nata nella zona egiziana, probabilmente migliaia di anni prima che i napoletani la facessero una loro esclusiva, che poi... Esclusiva de che? Dell impasto? Del tipo di cottura? In turchia ne fanno di vari tipi, non penso peggio di quella. A me sembra se se la tirino un po' tanto, manco avessero inventato l ambra degli dei... Che poi tutti i media sempre a osannarli, ma che sarà mai, é una focaccia condita, ma sticazzi
 
mog battle pizzeria egipziana vs napulè

chi vincera la mog battle finale?
 
Pure io sono abbastanza critico con Napoli ma non esagerate guaglio' perché le stesse cose le dicono i nordici sugli italiani in generale.
Per gli scandinavi e gli anglo pure i milanesi sono negri.
 
Pure io sono abbastanza critico con Napoli ma non esagerate guaglio' perché le stesse cose le dicono i nordici sugli italiani in generale.
Per gli scandinavi e gli anglo pure i milanesi sono negri.
crudo a mog battle di nordicità non si può fare la sfida coi scandinavi.. vinceranno sempre.. forse solo gli islandesi gli moggano
 
La vera pizza é nata a Napoli e li ha maggior tradizione.
Poi chiaro che ci imitano in tutto il mondo, ma paragonare la pizza Napoletana ai kebbabari… per carità
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top