Off Topic Sorveglianza di massa...e quindi?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

account

Well-known member

Mi sono da tempo disinteressato alla politica dato che alla fine se uno è beta beta rimane, i suoi problemi deve risolverseli da solo facendo money status e coltivando le sue risorse per i tempi difficili. Tanto se si agisce non si risolve niente, questa non è epoca da eroi. Però mi fa ridere come gli stessi normies che fin quando gli conviene hanno istituito il pensiero unico, ora che l'EU con la scusa di lottare i pedofili sorveglia tutti, perchè dai è ovvio che è una scusa, fanno le vittime, tipo questa tipa qua, che l'unica cosa che doveva fare in questo video, e non ha fatto, è abbassare di piu la videcamera per fare vedere la scollatura.

E voi, avete paura per la sorveglianza di massa? Io no. Tanto su whatsapp non parlo con nessuno a parte i genitori. Su telegram sto in un gruppo in cui si parla di palestra. Di scopare scopo zero sia che mi sorveglino sia che no, quindi meglio stare chiuso nel mio mondo e farmi i fatti miei. Del resto, il futuro è donna, giusto? La risolvano le donne questa cosa della sorveglianza di massa!

Credo sia un modo per controllare spese ,conti online ,acquisti,ecc, più a livello economico,per tassare e inviare cartelle esattoriali

Tanto su whatsapp non parlo con nessuno a parte i genitori
A proposito di Whatsapp,mio padre mi ha raccontato che da fine anno massimo inizio 2026 per utilizzare i social network e alcune applicazioni di messaggistica bisognerà utilizzare la carta d'identità o lo scanner facciale 2d,inoltre la procedura andrebbe ripetuta ogni due-tre mesi circa. Hanno rotto il cazzo con tutti questi controlli,la privacy non esiste più,finitissima.

Indietro