Gelointenso_isback Well-known member Mar 31, 2024 #21 Psychopillato said: Sosia di gelo: View attachment 2950 Click to expand... Caro ma non mi assomiglia per un cazzo hauahahhahaha @Psychopillato Non perculare caro...
Psychopillato said: Sosia di gelo: View attachment 2950 Click to expand... Caro ma non mi assomiglia per un cazzo hauahahhahaha @Psychopillato Non perculare caro...
Gelointenso_isback Well-known member Mar 31, 2024 #23 albaserenadv said: Gelo è più bello. Click to expand... Grazie mille cara!!!...
Gelointenso_isback Well-known member Mar 31, 2024 #24 Psychopillato said: View attachment 2953 Click to expand... ????????
Gelointenso_isback Well-known member Mar 31, 2024 #25 albaserenadv said: Gelo è più bello. Click to expand... albaserenadv said: Gelo è più bello. Click to expand... @PattyLocks85 @maiale tonnato @MAIALISSIMO CAN @macready @Bau @Psychopillato E' fattuale!!!!
albaserenadv said: Gelo è più bello. Click to expand... albaserenadv said: Gelo è più bello. Click to expand... @PattyLocks85 @maiale tonnato @MAIALISSIMO CAN @macready @Bau @Psychopillato E' fattuale!!!!
Gelointenso_isback Well-known member Mar 31, 2024 #27 macready said: Nuovo sosia di Gelo View attachment 2955 Click to expand... Ma vaffanculo caro, stronzo bastardo... hauahahahahahah
macready said: Nuovo sosia di Gelo View attachment 2955 Click to expand... Ma vaffanculo caro, stronzo bastardo... hauahahahahahah
Psychopillato Well-known member Mar 31, 2024 #28 Psychopillato said: View attachment 2953 Click to expand... Un po’ ti assomiglia dai
macready Well-known member Mar 31, 2024 #29 Psychopillato said: Un po’ ti assomiglia dai Click to expand... La tipa dall'espressione che ha ci sta insieme
Psychopillato said: Un po’ ti assomiglia dai Click to expand... La tipa dall'espressione che ha ci sta insieme
Gelointenso_isback Well-known member Mar 31, 2024 #30 Psychopillato said: Un po’ ti assomiglia dai Click to expand... Vero caro
Ceccherini Well-known member Mar 31, 2024 #31 Psychopillato said: Si ti pare che sono fidanzati? Click to expand... No, ma in Italia neanche si avvicinerebbe ad uno così. Potrei capire se fosse un nerd terron face.
Psychopillato said: Si ti pare che sono fidanzati? Click to expand... No, ma in Italia neanche si avvicinerebbe ad uno così. Potrei capire se fosse un nerd terron face.
Gelointenso_isback Well-known member Mar 31, 2024 #33 gunn said: Un altro sosia View attachment 2958 Click to expand... Basta sfottermi! Questa è Grassofobia!
gunn said: Un altro sosia View attachment 2958 Click to expand... Basta sfottermi! Questa è Grassofobia!
TheItalianGoat Well-known member Apr 1, 2024 #34 taxidriver said: appena letto l'altezza 167 è finita Click to expand... Ho cercato pure io per scrupolo la sua altezza e anche me è uscito 167cm. La realtà è che 191/192, l’ho incontrato a Milano una volta con un mio amico e a me, che sono 183, mi superava di 8cm circa ed era uguale invece al mio amico che è 191
taxidriver said: appena letto l'altezza 167 è finita Click to expand... Ho cercato pure io per scrupolo la sua altezza e anche me è uscito 167cm. La realtà è che 191/192, l’ho incontrato a Milano una volta con un mio amico e a me, che sono 183, mi superava di 8cm circa ed era uguale invece al mio amico che è 191
Dark Magician Well-known member Premium FDB Apr 1, 2024 #35 PattyLocks85 said: Ho indovinato? View attachment 2941 Click to expand... Scusa Patty ma di Yugi ne conosco uno solo, Lui Last edited: Apr 2, 2024
PattyLocks85 said: Ho indovinato? View attachment 2941 Click to expand... Scusa Patty ma di Yugi ne conosco uno solo, Lui