Sotto al 7

Bisogna valutare il valore LMS di entrambi. In genere di quelli che vedi in giro e non
conosci puoi solo valutare e L e cio' esclude MS che puo' fare molto.
Se tra i due non ci fosse grande differenza di MS essere sotto il 7 significa
trovarsi insieme ad una cessa. Almeno per me che sono over 50 una NP inizia
ad essere cessa quando e' sotto il 6 o 6,5; perche' sei meno arrapato di un 20enne
e quindi hai bisogno di vedere qualcosa di piacevole per avere anche solo
lo stimolo di guardarla in faccia una NP.
A me accade il contrario...

Sotto al 7
Mi veniva in mente una cosa,noi diciamo che sotto al 7 non si può fare nulla ne fidanzarsi ne scopare,però io vedo in giro coppie normali fidanzate,oppure una volta avevo visto persino un ragazzo non tanto ricco stare insieme ad una ragazza,ma non e che sbagliamo qualcosa noi negli approcci?Puntiamo troppo in alto?Oppure siamo troppo timidi,impacciati,ecc?

Certo che ci si può fidanzare e scopare....la differenza è con chi e come!

Tutti i normali fidanzati vivono spesso relazioni giusto di compagnia, senza reale coinvolgimento sessuale della np.

Sopra il 7 il chad è desiderato davvero e la np si bagna solo a pensarlo.

E qui che sta la differenza!

Sotto al 7
Mi veniva in mente una cosa,noi diciamo che sotto al 7 non si può fare nulla ne fidanzarsi ne scopare,però io vedo in giro coppie normali fidanzate,oppure una volta avevo visto persino un ragazzo non tanto ricco stare insieme ad una ragazza,ma non e che sbagliamo qualcosa noi negli approcci?Puntiamo troppo in alto?Oppure siamo troppo timidi,impacciati,ecc?
se fai il beta zerbino la trovi anche se sei un 5, chiaramente devi ipogamare, ma la trovi se fai cosi.
Poi che scopi è tutto e quanto è tutto da dimostrare.. probabilmente molti di quelli scopano poco e nulla, lei gli da il contentino ogni tanto mentre si sfondare dal chad all'insaputa del beta zerbino che le fa regali, paga cene, la scarrozza in giro ecc..

L<7 scopi una volta ogni morte di papa
M=0 non scopi, M alto scopi.
S non so
S io direi cosi:
sotto i 25 anni deivi avere status sociale nel circolo di amici, nel quartiere, nel paesello, se lo hai scopi tanto

sopra i 25 anni S diventa non piu sociale nel gruppeto di amici ma anche status nella società, lavoro prestigioso ecc... se lo hai scopi, altrimenti no..

Ma si può creare il giro sociale no?
secondo me dipende dall'età sopra i 25 anni no..

tra i 20 e i 25 dipende, se frequenti università, feste, locali, gente diversa allora si..

sotto ai 20 dipende dal tuo status sociale, se sei percipito come sfigato nessuno ti vuole attorno, salvo qualcuno col tuo stesso status ma che è comunque inutile da punto di vista delle np

Poi può anche essere che un ragazzo sub7 trombi tutti i giorni però sono quei casi in cui:
- la ragazza è molto attratta da lui, quindi molto probabilmente ha ipergamato di 1 punto ( forse anche di più )
- il ragazzo è comunque molto attratto dalla ragazza nonostante sia di un livello estetico oggettivamente inferiore ( es un 5.5 6- con una 4.5 ; un 6.5 con una 5+ )
- Il ragazzo ha M e/o S alti oppure è veramente dotato ( sia di lunghezza che di circonferenza )

Conclusione: se si vuole scopare da dio con una ragazza normocarina da 6 e si hanno MS bassi, bisogna essere un 7 oggettivo in molti casi.

noi diciamo che sotto al 7 non si può fare nulla ne fidanzarsi ne scopare
Lol io mai detto.
Sotto il 7 casomai non hai accesso a quel parterre di figa tua pariestetica e ti devi accontentare, mai detto che non scopi.
Io una 4 da scopare la trovo già oggi pomeriggio solo che mi fa letteralmente disgusto non tanto per il viso (che nel sesso, almeno per me, conta un cazzo) quanto per il fisico totalmente fuori da qualsiasi grazia terrena.
Se sei sub 4 e uomo, casomai, hai difficoltà serie nello scopare o a fidanzarti.

Sotto al 7
non e che sbagliamo qualcosa noi negli approcci?Puntiamo troppo in alto?Oppure siamo troppo timidi,impacciati,ecc?
- Lo escluderei. Non credo esista un approccio giusto. Quando sei te stesso e porti rispetto è già l'approccio giusto.
- Lo escluderei. Nessuno punta a una bonazza super, una ragazza carina/guardabile/chiavabile è il minimo che uno chiede. La richiesta mi sembra ragionevole.
- Questo è possibile. Se non hai raccolto feedback positivi nella vita ne può conseguire una minor sicurezza in sé stessi e nei propri mezzi da cui può derivare la timidezza di cui parli. Possibilissimo.

- Questo è possibile. Se non hai raccolto feedback positivi nella vita ne può conseguire una minor sicurezza in sé stessi e nei propri mezzi da cui può derivare la timidezza di cui parli.
Tieni presente che se fai lo splendido con qualcuna questa ti ignora a prescindere. Devi essere bello. Sicurezza o no le np fanno tutte così.

Sotto il 7 devi investire e rinunciare TROPPO rispetto a ciò che guadagni (cioè qualche scopata senza neanche troppo desiderio). Ormai anche intorno al 7 sta diventando così: è una specie di lavoro.

@Swuotan esattamente. Un lavoro, una partita a scacchi infinita, dove non si può vincere ma si può ricevere lo scacco matto. Da parte di np o sul piano lavorativo.
Relazioni nate da contesti condivisi addirittura prima degli interessi. Tanti compromessi. E un giorno qualunque dopo aver costruito con tanta fatica si viene moggati brutalmente da qualcuno che fa di uno sborratoio la np.
Questa è la vita da sub 7. La Nightmare Mode.

Sopra il 7 si ha il totale controllo delle relazioni. Escludendo sempre il mondo dei vip/spettacolo. Nessun compromesso, tante occasioni e tante scelte. Se una np a una certa risulta malata di mente la si sostituisce nel giro di 5 giorni. Normal-Easy Mode.

A proposito di nerd,conosco un ragazzo a cui piacciono i videogiochi che veniva con me alle medie che ha molte ragazze amiche ed è fidanzato
Immagino che non fosso giudicato brutto (non deve per forza essere Leonardo Di Caprio!) e che fosse magari almeno alto, non messo male di fisico, magari si veste bene comunque accettabile ed è simpatico/ha carattere, così attira amici e amiche e come dice Avanguardia ha un buon giro sociale. Così non gli è difficile conoscere ragazze e nel mucchio aumentano le probabilità che piaccia a qualcuna e che si fidanzi.

I probemi sono tanti tra cui il molto importante ma anche molto sottovalutato non avere giro sociale. le donne sono creature molto istintive, tra le altre cose (bellezza, status, money) valutano anche come potrebbero sentirsi con uno. Se sta troppo da solo ed è impacciato socialmente sa di strano/noioso e lo evitano. Ovviamente se avesse la faccia di Brad Pitt farebbero un'eccezione, ma questo vuol dire anche che un normaloide con tanti amici e simpatico anche se un po' nerd ha comunque possibilità.

Betaprovider, molto spesso sono relazioni con vari tradimenti da parte della np. Spesso si sono conosciuti tramite social circle. Lui di solito non ha avuto altre esperienze sessuali a parte lei o al massimo un'altra ltr con una cessetta. Quando si lasciano lui vive per anni prendendo pali e rifiuti, possono passare 2/3/5 anni in cui non ha nessun altro rapporto sessuale
THIS

Back