Sottopagati

ciao ragazzi visto che sul forum discutiamo sempre sulla disoccupazione e sui NEET credo sia giusto per parlare delle offerte di lavoro che manco gli schiavi prenderebbero in considerazione oggi sono andato a un colloquio di lavoro come barista ricevo un offerta di 500 euro al mese 7 giorni su 7 per 6 ore al giorno credo sia allucinante una cosa del genere
Storia ancora più bella poi si chiedono perché i giovani non vogliono avere figli già da solo e impossibile procurami 400 euro al mese tra affitto e bollette figuriamoci con un figlio

ciao ragazzi visto che sul forum discutiamo sempre sulla disoccupazione e sui NEET credo sia giusto per parlare delle offerte di lavoro che manco gli schiavi prenderebbero in considerazione oggi sono andato a un colloquio di lavoro come barista ricevo un offerta di 500 euro al mese 7 giorni su 7 per 6 ore al giorno credo sia allucinante una cosa del genere
Sono stipendi da terronland. Qua da me sono 3-4 volte tanto.

offerta ai limiti della denuncia, mi dispiace molto, spero tu ti sia potuto permettere di non accettarla, poi 7/7 che razza di proposta è, per 500 euro, però sud o non sud con uno stipendio simile l'indipendenza, anche con una vita frugale e per nulla consumistica, è difficile.

Barista, cameriere. Poi 7/7 credo sia illegale. 1 GG di riposo è obbligatorio.
sul riposo hai perfettamente ragione, è illegale nel nostro ordinamento non avere almeno un giorno di riposo settimanale, però non mi torna il discorso sullo stipendio, secondo te ci sono offerte da 2mila euro netti al mese al nord italia?con contributi pagati, quindi redditi imponibili >35k, con un costo per l'azienda di >40k? magari intendi offerte con stipendio di mille e qualcosa più nero a parte

Già per andare via dalle case popolari sto bruciando tutti i miei risparmi in un affitto sulle np ti posso dire che vogliono tutte il malessere carcerato
Anche al Nord segue più o meno lo stesso trend. Il fascino per il palestrato tatuato dark triad sembra mondiale.

E perchè secondo te ,voglion far entrare 500k extracomunitari con il decreto flussi...per far fare a loro questi lavori sottopagati....
Guardiamo se le fie dal 5 al 6 ,preferiscono far quei lavori,oppure trovano più utile darla ad un ben patrimonializzato,anche se non fotomodello....vedremo.....io sono sulla sponda del fiume,ad osservare....

Indietro