Spaventarsi del buon umore

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Quando vivi sempre nell accascio poi quando sei di buon umore quasi ti spaventi..
Prima ero in doccia e mi sono messo a fare qualche balletto, cosa non da me..
Mettermi a fare balletti e cantare sotto la doccia e mi sono quasi spaventato

Come per dire.. c è qualcosa che non va.. crudi
Bisogna cercare di disabituarsi all’ accascio prima che sia troppo tardi ed evitare ersone accasciate.. (il colmo poi è venire qua ma come sapete è un luogo più unico che raro e bisogna pagarne pegno con energie negative e esclamazioni in tag cone “viva lo stupro”.. frase detta per scherzo prima da gelointenso)
 
Ci sarà anche tanta follia indotta...
Metti che siamo noi utenti quasi tutti su un livello di pazzia 6/10
Poi c'è qualche 9.5/10(pippo)

contando che qui ci buttiamo dentro tutto il rancore, frustrazioni, tristezza,traumi...
Più volte al giorno,da più persone diverse

Ognuno di noi assorbe le esperienze,pensieri e stati d'animo di decine di altri individui messi male, più volte al giorno

Ci saremo galvanizzati a vicenda,e adesso staremo ad una pazzia indotta di 8/10🤣

Anche te che ti senti praticamente in colpano ti preoccupi perché sei di buon umore... c'è è una cosa talmente assurda che nessuna persona sana di mente potrebbe concepirlo.


Ad esempio io stesso mentre sono a lavoro scoppio a ridere a caso ripensando a post deliranti/minacce di morte/storie di np distrutte dai dark triad/storie di degrado,ad esempio uno sul vecchio forum che disse di non farsi più la doccia da un mese e mangiare solo piadine...o spirito e la storia dell'eredità di patate...

Godo al pensiero di avere in casa cibo buono preparato da mia madre ma comunque continuare occasionalmente a fare le pizze surgelate in padella...

Una volta in mensa a lavoro si parlava di maria Sofia,i colleghi oltre i vari commenti goliardici del "e se vostra figli facesse only fans" non sono andati,io ho attaccato con nozioni su come stesse distruggendo i cervelli delle ragazzine italiane,e posso solo immaginare la mia espressione durante il delirio...

Ieri dopo aver fallito una compravendita di una casa mi sarò tirato una ventina di pugni in testa,mi graffiavo,mi mordevo mani e braccia,facevo versi da orco, urlavo di voler ammazzare quello che l'aveva comprata ecc.

Ricordo che prima del Forum non ero conciato così male,certo ero messo male ma non così...poi magari è colpa degli anni,crudezze e del lavoro che ti fanno uscire di testa.

A tempo stesso però io riesco ancora a godere di cose semplici tipo passeggiate,anche se devo dire che i pensieri ossessivi non mi abbandonano mai,mi lasciavano quando ero fatto.
 
A me è comparsa anche una risatina nervosa alla joker versione incel.. veramente finita
Comunque abitante non pensavo fosse così matto a darsi pugni in testa e fare versi da orco 😂
 
A me è comparsa anche una risatina nervosa alla joker versione incel.. veramente finita
Comunque abitante non pensavo fosse così matto a darsi pugni in testa e fare versi da orco 😂
Crudo,ma in tanti mi sa... probabilmente è per stimolare un po' di ormoni del benessere in modo forzato
Due sabati fa c'era un vecchietto che ogni tot passi faceva un verso tipo cavallo...in automatico.Chissa come fai a ridurti così
 
Crudo,ma in tanti mi sa... probabilmente è per stimolare un po' di ormoni del benessere in modo forzato
Due sabati fa c'era un vecchietto che ogni tot passi faceva un verso tipo cavallo...in automatico.Chissa come fai a ridurti così
Tranquillo tra poco lo scopri 😂
 
Io ricordo che quando avevo una ragazza avevo meno crisi schizoidi grazie all'affetto.

Tu hai notato miglioramenti con vs senza?
Anche se non credo tu fossi una schizzato prima hahaha
Sì sto decisamente meglio rispetto allo scorso anno in cui mi ero iscritto al forum, fare tutte quelle cose normali da fidanzatini è una grande soddisfazione e non vedevo l'ora che ritornasse quella sensazione dopo un periodo a secco prolungato...

Ero più schizzato durante il periodo delle superiori, contando che le prime esperienze le ho fatte post 21anni... le crudezze adolescenziali non le potevo sopportare, la discoteca pure, le feste anche... un inferno
 
Con l'avvento del covid (e anche la scoperta ufficiale della redpill, coincisi nello stesso periodo) sono aumentati a dismisura i miei disturbi ossessivi compulsivi e ho spesso nebbia mentale, scatti d'ira per nulla e apatia...non che prima fosse tutto rosa e fiori, è praticamente dall'inizio dell'adolescenza che sto di merda a livello psicologico. Che poi anche in sto caso l'inizio della mia adolescenza guardacaso è coinciso con il boom dei social come instagram, snapchat e infine tiktok
 
Con l'avvento del covid (e anche la scoperta ufficiale della redpill, coincisi nello stesso periodo) sono aumentati a dismisura i miei disturbi ossessivi compulsivi e ho spesso nebbia mentale, scatti d'ira per nulla e apatia...non che prima fosse tutto rosa e fiori, è praticamente dall'inizio dell'adolescenza che sto di merda a livello psicologico. Che poi anche in sto caso l'inizio della mia adolescenza guardacaso è coinciso con il boom dei social come instagram, snapchat e infine tiktok
Nati nel periodo peggiore
Praticamente una fattoria di malati mentali
Non mi sorprenderei se fra 20 anni si prescrivessero mix di psicofarmaci per anestetizzare le crisi di malattia mentale nella gente comune, tipo come l'antinfiammatorio per articolazioni
 
Ma che palle. Ma tirare fuori le palle e lottare? C'hai la mia età, stai senza una laurea e non lavori. Sei in una delle città più ricche e piene di vita del pianeta terra. Vai a lavurà.
 
Ma che palle. Ma tirare fuori le palle e lottare? C'hai la mia età, stai senza una laurea e non lavori. Sei in una delle città più ricche e piene di vita del pianeta terra. Vai a lavurà.
In realtà lavorare non fa altro che distruggerti ulteriormente...
C'era uno in una ditta in cui lavoravo che faceva la pallinatura delle molle
In sostanza il suo lavoro era girare per la ditta e raccogliere le molle dalle varie postazioni...
E poi caricarle con la pala in una grande cisterna dove venivano sbattute con piccole palline di alluminio,un rumore assordante tutto il giorno...
Ebbene,quando stava all'aperto nel silenzio,questo a bassa voce emetteva sto rumore a bocca chiusa,una specie di rombo...di continuo, probabilmente per emulare il rumore della pallinatura che per lui era la normalità ormai...

Un altro,tutto il giorno spalava molle in una tramoggia per la molatura...prendi con la pala le molle da una vasca,e scaricale nella tramoggia,e così via
Minimo 8 ore
Questo non parlava mai,e aveva sempre la stessa espressione,camminava rigido,a testa bassa,e parlava con voce strozzata quando lo faceva,di rado, come se gli avessero tirato badilate nei coglioni

Un magazziniere aveva spasmi e camminava portando avanti prima una gamba poi l'altra(tipo un ghoul)per andare più veloce,ma di base camminava normale,era sempre nervoso e fumava in magazzino anche se non si poteva...quando entrava il capo produzione a controllare,per non farsi beccare,di spegneva la sigaretta sul polso saltellando di dolore...poi la nascondeva nella manica della maglia.Maglione invernale in pieno giugno nel capannone.

Al McDonald's "cuochi" che facevano cadere apposta i mcnugget per scartarli e mangiarli raccogliendoli dal pavimento.

In ristorante due fratelli,uno capo sala l'atro lava piatti,quello di sala soffriva di crisi di nervi fortissime che lo portavano ad urlare contro tutti,ma in particolare vs il fratello fino a diventare rossisimo in faccia,si contraeva talmente tanto che tutto il suo corpo vibrava insieme alla voce mentre urlava.
Il lavapiatti invece aveva la fissa di portarsi a casa gli avanzi,ma proprio tutti,e anche oggetti e scatolame(vuoto), anche lui costantemente faceva versi da orco,come quando ti schiarisci la voce,ma molto più forte.

E potrei andare avanti☢️

Ah aggiungo il capo di una ditta di imballaggi,sono stato 2 giorni poi sono fuggito, che ogni mezz'ora sclerava violentemente contro un dipendente a caso,io lo feci innervosire così tanto che nei primi 20 minuti del terzo giorno(poi mi sono licenziato subito) ha iniziato a prendere a calci e pugni imballaggi in cartone perché non inscatolavo le cose abbastanza in fretta

@$ SENTENZA $
 
Ma che palle. Ma tirare fuori le palle e lottare? C'hai la mia età, stai senza una laurea e non lavori. Sei in una delle città più ricche e piene di vita del pianeta terra. Vai a lavurà.
Tira fuori le palle, lol disse quello che si impicca se non trova qualcuna entro 10 anni. E poi lavorare è una merda pura quasi sempre, ti hanno fatto il lavaggio del cervello
 
Quando vivi sempre nell accascio poi quando sei di buon umore quasi ti spaventi..
Prima ero in doccia e mi sono messo a fare qualche balletto, cosa non da me..
Mettermi a fare balletti e cantare sotto la doccia e mi sono quasi spaventato

Come per dire.. c è qualcosa che non va.. crudi
Bisogna cercare di disabituarsi all’ accascio prima che sia troppo tardi ed evitare ersone accasciate.. (il colmo poi è venire qua ma come sapete è un luogo più unico che raro e bisogna pagarne pegno con energie negative e esclamazioni in tag cone “viva lo stupro”.. frase detta per scherzo prima da gelointenso)
Io di solito al lavoro sono abbastanza solare e scherzo (ma credo che questo mio carattere sia una forma di difesa essendo di natura beta). A casa invece quando sono solo nei miei pensieri sono così accasciato che non mi và neanche di guardare la TV, mi distendo sul divano a guardare lo scorrere del tempo.
Diffidate da chi ride sempre, di solito lo fanno per nascondere un disagio
 
In realtà lavorare non fa altro che distruggerti ulteriormente...
C'era uno in una ditta in cui lavoravo che faceva la pallinatura delle molle
In sostanza il suo lavoro era girare per la ditta e raccogliere le molle dalle varie postazioni...
E poi caricarle con la pala in una grande cisterna dove venivano sbattute con piccole palline di alluminio,un rumore assordante tutto il giorno...
Ebbene,quando stava all'aperto nel silenzio,questo a bassa voce emetteva sto rumore a bocca chiusa,una specie di rombo...di continuo, probabilmente per emulare il rumore della pallinatura che per lui era la normalità ormai...

Un altro,tutto il giorno spalava molle in una tramoggia per la molatura...prendi con la pala le molle da una vasca,e scaricale nella tramoggia,e così via
Minimo 8 ore
Questo non parlava mai,e aveva sempre la stessa espressione,camminava rigido,a testa bassa,e parlava con voce strozzata quando lo faceva,di rado, come se gli avessero tirato badilate nei coglioni

Un magazziniere aveva spasmi e camminava portando avanti prima una gamba poi l'altra(tipo un ghoul)per andare più veloce,ma di base camminava normale,era sempre nervoso e fumava in magazzino anche se non si poteva...quando entrava il capo produzione a controllare,per non farsi beccare,di spegneva la sigaretta sul polso saltellando di dolore...poi la nascondeva nella manica della maglia.Maglione invernale in pieno giugno nel capannone.

Al McDonald's "cuochi" che facevano cadere apposta i mcnugget per scartarli e mangiarli raccogliendoli dal pavimento.

In ristorante due fratelli,uno capo sala l'atro lava piatti,quello di sala soffriva di crisi di nervi fortissime che lo portavano ad urlare contro tutti,ma in particolare vs il fratello fino a diventare rossisimo in faccia,si contraeva talmente tanto che tutto il suo corpo vibrava insieme alla voce mentre urlava.
Il lavapiatti invece aveva la fissa di portarsi a casa gli avanzi,ma proprio tutti,e anche oggetti e scatolame(vuoto), anche lui costantemente faceva versi da orco,come quando ti schiarisci la voce,ma molto più forte.

E potrei andare avanti☢️

Ah aggiungo il capo di una ditta di imballaggi,sono stato 2 giorni poi sono fuggito, che ogni mezz'ora sclerava violentemente contro un dipendente a caso,io lo feci innervosire così tanto che nei primi 20 minuti del terzo giorno(poi mi sono licenziato subito) ha iniziato a prendere a calci e pugni imballaggi in cartone perché non inscatolavo le cose abbastanza in fretta

@$ SENTENZA $
la fiera degli orrori. Dio mio.
 
Back
Top