Spaventarsi del buon umore

Io devo essere nato con la camicia, appena laureato, lavoro di alto profilo, la selezionatrice era una donna e quando parlavo rimaneva imbabolata al solo guardare i miei occhi e le mie spalle.
 
Mi spiace Vinny e anche simpatica ma dopo sei mesi che dice sempre le stesse cose contribuisce a portare degrado..

Addio Vinny..(non ti banno perché hai detto che vai via da solo)
 
Mi spiace Vinny e anche simpatica ma dopo sei mesi che dice sempre le stesse cose contribuisce a portare degrado..

Addio Vinny..(non ti banno perché hai detto che vai via da solo)
Addio Anakin, ti ho sempre stimato come persona, assieme a pochi altri, continuero' a lurkare, ma non postero' piu' addio , vi auguro di essere felici
 
Me poi io a volte mi chiedo se i "normie" di solito hanno un umore migliore del nostro... E mi rispondo: non semprr ma in linea di massima si...
 
Quando vivi sempre nell accascio poi quando sei di buon umore quasi ti spaventi..
Prima ero in doccia e mi sono messo a fare qualche balletto, cosa non da me..
Mettermi a fare balletti e cantare sotto la doccia e mi sono quasi spaventato

Come per dire.. c è qualcosa che non va.. crudi
Bisogna cercare di disabituarsi all’ accascio prima che sia troppo tardi ed evitare ersone accasciate.. (il colmo poi è venire qua ma come sapete è un luogo più unico che raro e bisogna pagarne pegno con energie negative e esclamazioni in tag cone “viva lo stupro”.. frase detta per scherzo prima da gelointenso)
Ero arrivato al punto di pensare che quando stavo sereno mentalmente era a causa di qualche episodio maniacale
 
Back
Top