Spazio figa del Sert, ragazza da 6 con della testa o gym girl da 7 che parla solo della forma fisica?

Io vi consiglio una 6 con la testa.
Il problema è che in questo forum ho visto volare degli 8 e dei 9 per donne normalissime.
Quindi, chi è per te una 6?

Le ragazze qualunque sono tranquillamente delle 6/6.5, ormai le donne giovani sono tutte belle
Sopra ci sono le spazio fighe tatuate e/o quelle che per motivi di forma fisica o aspetto del viso, tirano su anche un 8+, e queste sono rare

Cazzo vuol dire Spazio figa del sert ???

Comunque nessun uomo vuole la strafiga, basta che sia con la testa apposto e che non sia un trans-atlantico

Al Sert ci finiscono tante ragazze che si sono fatte un rave di troppo
E quel tipo di ragazza è per forza di cose figa, tatuata, etc. Perché è così l'ambiente da cui proviene

Ultima modifica:
Al Sert ci finiscono tante ragazze che si sono fatte un rave di troppo
E quel tipo di ragazza e per forza di cose figa, tatuata, etc. Perché è così l'ambiente da cui proviene
Potevi mettere sotto forma di sondaggio in italiano comprensibile ?

Comunque per rispondere:
Io andrei con una 4 massimo 5 e con la testa.

Le troppo fighe (>6) oltre ad essere invisibile se la tirerebbero troppo, sono abituate ad essere viziate perché riconoscono il potere sessuale che hanno.

Le troppo brutte (<3) hanno il problema dell'estetica, io sono grassofobico e proprio non mi danno nessuna attrazione, sarebbe un rapporto tossico e non voluto.

L'uomo comunque deve avere un valore complessivo maggiore della donna. L'ipergamia è una condizione che deve essere sempre soddisfatta. Altrimenti la donna non ti rispetta, appena trova uno migliore ti lascia. Inoltre ad un pariestetico non gli viene perdonato niente, basta un difetto e glielo farebbe pesare.
In definitiva, il modello patriarcale dove l'uomo domina è anche quello che inconsciamente voluto dalle donne.

Indietro