Specchiarsi

rimastoindietro

Well-known member
Blackpillato
Essendo brutto, fare quell'azione come lo specchiarsi mi dovrebbe fare accasciare ulteriormente, però devo dire che mi piace specchiarmi, lo faccio sempre ogni giorno a casa quando sono in bagno la mattina appena sveglio, pomeriggio, sera ed anche prima di andare a dormire... Insomma più volte la giornata; inoltre anche quando sono fuori e trovo per caso qualche specchio non perdo l'occasione e mi rifletto la mia immagine... Od anche nelle vetrate e vetri vari

Addirittura una volta alla sagra del mio paese ero in bagno e mi sono specchiato accanto ad una np (ad occhio una 6) che faceva lo stesso 😍

Non penso di essere un narciso lo faccio e basta

però devo precisare che durante tale attività non mi tocco l'ombelico... 😅🙃

E voi vi specchiate? Vi piace farlo?

Essendo brutto, fare quell'azione come lo specchiarsi mi dovrebbe fare accasciare ulteriormente, però devo dire che mi piace specchiarmi, lo faccio sempre ogni giorno a casa quando sono in bagno La mattina, pomeriggio, sera ed anche prima di andare a dormire... Inoltre anche quando sono fuori e trovo per caso qualche specchio non perdo l'occasione e mi rifletto la mia immagine...

Addirittura una volta alla sagra del mio paese ero in bagno e mi sono specchiato accanto ad una np (ad occhio una 6) che faceva lo stesso 😍

Però devo precisare che durante tale attività non mi tocco l'ombelico... 😅🙃

HAHAHHAHAHA

Quando sono ben curato, allo specchio mi vedo simpatico, mi valuto come 6. 🙂
Ma agli occhi delle piscione sarei un 5 se non addirittura un 4.

Per dire, nonostante non sia Brad Pitt, c’è chi è molto più brutto di me, eppure ho fame di affetto.

Essendo brutto, fare quell'azione come lo specchiarsi mi dovrebbe fare accasciare ulteriormente, però devo dire che mi piace specchiarmi, lo faccio sempre ogni giorno a casa quando sono in bagno la mattina appena sveglio, pomeriggio, sera ed anche prima di andare a dormire... Insomma più volte la giornata; inoltre anche quando sono fuori e trovo per caso qualche specchio non perdo l'occasione e mi rifletto la mia immagine... Od anche nelle vetrate e vetri vari

Le belle ragazze, sexy di corpo ed attraenti di viso, generalmente sono consapevoli del proprio fascino: camminano con l’addome scoperto e l’ombelico da fuori vantandosi del proprio corpo e della propria bellezza.

Consapevoli del proprio fascino, grazie al body count elevato e ai zerbini che le simpano, lo scoparsi davanti allo specchio assume talvolta più un significato allegorico che magari una pratica reale.

Le belle ragazze, sexy di corpo ed attraenti di viso, generalmente sono consapevoli del proprio fascino: camminano con l’addome scoperto e l’ombelico da fuori vantandosi del proprio corpo e della propria bellezza.

Consapevoli del proprio fascino, grazie al body count elevato e ai zerbini che le simpano, lo scoparsi davanti allo specchio assume talvolta più un significato allegorico che magari una pratica reale.
Eh sì veramente le vedo ogni giorno, e devo dire che sono proprio così, penso che comunque lo facciano apposta per provocare i maschi (i bellocci ovviamente) e per darsi arie.

Comunque da un po' preferisco le mussulmane che sono tutte coperte dal hijab e anche se sembra che non si veda niente, talvolta intravedo anche delle fighette e loro non mi provocano più di tanto, anzi per me le mussulmane coperte sono come delle principesse misteriose.

Le nostrane (per carità fighe) ma ormai questa forma di narcisismo dà noia, fastidio talvolta anche disprezzo... Perché io capisco tutto fa caldo, sono giovani, ma provocare così nel nome di una libertà... Ma libertà cosa? Esiste anche un pubblico decoro, ci vorrebbe una polizia morale come in Iran

Ho la conferma solo che sono brutto

Indietro