Speed date

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Mi è arrivato l'invito a uno Speed date. Gli uomini pagano 10€ in più. Vaffanculo.

Ovviamente non ci vado, limite 45 anni significa che ci sono solo wallate. Vado solo a Speed date con limite delle donne 25 anni (spoiler: non esistono)

Ridicolo chiamare Ragazzi e ragazze dei 40enni. Soprattutto le donne, che hanno finito gli ovuli e sono wallate rancide.

1000047030.jpg

Immagino sia di una città come Milano Torino Roma,io sarei curioso di provare a farne almeno uno nella mia futile vita

ma lo speed lo danno gratis incluso nel prezzo? no perchè credo sia l'unica cosa sensata per andare ad eventi di merda simili e pagare pure

Perso per perso, per vedere qualche scena divertente, dopo aver vinto una bolletta alla SNAI da sprecare, lo farei anche, lo organizzassero qua( magari c'è ma non cerco).

Vidi le foto di vari eventi simili ed in realtà c è solo merda in questi posti, trovi solamente disperati

Quelle che hanno mercato
1) non pagano per una cosa del genere
2) piuttosto che pagare si mettono sulle famose dating app gratis
3) hanno giri sociali anche larghi volendo
4) sé belle ragazze probabilmente già hanno la fila e non si mettono alla mercé di sfigati disperati

Mi è arrivato l'invito a uno Speed date. Gli uomini pagano 10€ in più. Vaffanculo.

Ovviamente non ci vado, limite 45 anni significa che ci sono solo wallate. Vado solo a Speed date con limite delle donne 25 anni (spoiler: non esistono)

Ridicolo chiamare Ragazzi e ragazze dei 40enni. Soprattutto le donne, che hanno finito gli ovuli e sono wallate rancide.

Visualizza allegato 18159
Ovviamente gli uomini tratteranno tutto sul serio, invece per le femmine sarà l'ennesima occasione per divertirsi e perdere tempo e magari prendendo in giro qualche maschio...

Non sono mai andato ad uno speed date vero, ma quando avevo circa 20 anni frequentai uno dei quei corsi di "motivazione e memorizzazione veloce", oh, dovevo laurearmi( ne ho una di primo livello in scienze giuridiche, poco dopo ritornò il vecchio giurisprudenza a ciclo unico decisamente preferibile, che culo che ho, né?)... vabbè c'era la parte motivazionale, ti abbinavano ad un'altra persona, ti facevano guardare negli occhi, esprimere le emozioni, cose simili, sì lo so una cagata ma ai tempi ci provavo per sbloccare la mia "non socialità"...io ero un 20enne appena uscito dal liceo, inizialmente ero abbinato a sta tizia di mezza età, lei quando vide l'opportunità di essere scambiata di posto andando col valdostano maestro di sci ci si buttò subito...crudo, eh? Non dovevamo scopare eh, e sono certo che il maestro di sci avesse chanches molto meglio di quella lì, tantomeno io non avevo la minima intenzione di puntare a provarci con lei, eppure lei è scappata da me a lui appena ha potuto....che devo pensare? A parte, vaffanculo, si intende. Preciso che faccio la doccia regolarmente, anzi forse di più. 😂

Indietro