Speed date

È la stessa situazione delle discoteche, le donne pagano poco e un cazzo per essere incentivate ad unirsi alla serata. Il limite va oltre l'età delle wallate, quindi giustamente l'organizzatore ne approfitta e fa spendere qualcosa anche alle tribucofore di mezz'età.
Proprio come le discoteche immagino ci siano attrici pagate per flirtare con gli uomini senza arrivare ad una reale conclusione, ma giusto per tenersi buona la clientela facendo da profumiere

Non sono mai andato ad uno speed date vero, ma quando avevo circa 20 anni frequentai uno dei quei corsi di "motivazione e memorizzazione veloce", oh, dovevo laurearmi( ne ho una di primo livello in scienze giuridiche, poco dopo ritornò il vecchio giurisprudenza a ciclo unico decisamente preferibile, che culo che ho, né?)... vabbè c'era la parte motivazionale, ti abbinavano ad un'altra persona, ti facevano guardare negli occhi, esprimere le emozioni, cose simili, sì lo so una cagata ma ai tempi ci provavo per sbloccare la mia "non socialità"...io ero un 20enne appena uscito dal liceo, inizialmente ero abbinato a sta tizia di mezza età, lei quando vide l'opportunità di essere scambiata di posto andando col valdostano maestro di sci ci si buttò subito...crudo, eh? Non dovevamo scopare eh, e sono certo che il maestro di sci avesse chanches molto meglio di quella lì, tantomeno io non avevo la minima intenzione di puntare a provarci con lei, eppure lei è scappata da me a lui appena ha potuto....che devo pensare? A parte, vaffanculo, si intende. Preciso che faccio la doccia regolarmente, anzi forse di più. 😂
Sono stato all'estero ed ho partecipato ad un evento molto simile. Eravamo seduti uno di fronte l'altro, totali sconosciuti, 2 uomini e due donne. Io un normale ragazzo diplomato dell'epoca, lui un ingegnere di mezz'età e anche dall'altra parte una ragazza giovane ed una wallata. Inutile dire che la conversazione è andata a taralli e vino con le due che parlavano solo con l'ingegnere, alla fine si son fatte lasciare il numero.
L'imbarazzo che ho provato è stato indescrivibile, più che altro proprio per la mancanza di rispetto nell'evento e nei miei confronti che stavo lì buttando discorsi in mezzo per poter comunque provare a riprendere le redini ma niente. Alla fine mi sono fatto due birre e me ne sono tornato a casa in pullman da solo

Teoricamente opzione migliore rispetto alle dating app: un tot di ragazze sono “obbligate” a parlare con te per 5-10 minuti.
Non c’è lo swipe immediato.

Io ci sono stato tipo 20 anni fa. Le dinamiche erano le solite. Alla fine una sola np ha scelto il chadlite e il resto delle np, pur essendo dei cessi wallati, si sono permesse di dare il ben servito a me e ad altri normies. I veri speed date vanno fatti nelle favelas e nella soi 6.

Indietro