Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei un belloccio totaleBoh. Io piuttosto rimorchio al supermercato o andrei a pro. Non sarebbe proprio il mio tipo di ambiente. Ho sentito di gente che ci é andata però, quindi buona fortuna!
Grazie!Boh. Io piuttosto rimorchio al supermercato o andrei a pro. Non sarebbe proprio il mio tipo di ambiente. Ho sentito di gente che ci é andata però, quindi buona fortuna!
Come fai a rimorchiare al supermercato?Boh. Io piuttosto rimorchio al supermercato o andrei a pro. Non sarebbe proprio il mio tipo di ambiente. Ho sentito di gente che ci é andata però, quindi buona fortuna!
Ho pensato che potrebbe essere così... Bo vedremoNon funziona, per il semplice fatto che molte ( o tutte ) le donne li saranno ingaggiate dagli organizzatori per fare presenza e recitare la parte, fingendo anche un minimo di interesse che poi non porterà a nulla.
non funziona
Dammi un po' di consiglii sul rimorchio Bro @HarlequinnBoh. Io piuttosto rimorchio al supermercato o andrei a pro. Non sarebbe proprio il mio tipo di ambiente. Ho sentito di gente che ci é andata però, quindi buona fortuna!
Vabbe a sto punto condividilo qui, non fare l'egoista.Ragazzi male che vada butterò 30 euro... Amen
Che cosa condivido? Non ho capitoVabbe a sto punto condividilo qui, non fare l'egoista.