Ci proverò broBasta essere alto, non hai scuse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci proverò broBasta essere alto, non hai scuse
Per ora mi sono messo in lista d'attesa, tutte le serate sono full fino a dicembre. La gente c'ha na voglia di ciulare che se la porta viaBella idea,il vantaggio di stare in città ,fanno spesso di questi eventi
Probabilmente hai ragione ma devo provare a fare qualcosaNon prenderla come l’invettiva di un frustrato che vuole affondare il prossimo, ma ti sconsiglio di farlo, non hai il cranio adatto, senza offesa
Nessuna offesa so bene che probabilmente sarà un fallimento ma provare non costa nullaNon prenderla come l’invettiva di un frustrato che vuole affondare il prossimo, ma ti sconsiglio di farlo, non hai il cranio adatto, senza offesa
Thread del 29 settembre “Crudezze nucleari allo speed date, è finita”. Non dirmi che sei di TorinoHo prenotato, lunedì 28 settembrefatemi gli auguri raga, sarà crudo
No della provincia. Tu sei di Torino?Thread del 29 settembre “Crudezze nucleari allo speed date, è finita”. Non dirmi che sei di Torino
Non ho idea su che tipo di ragazze aspettarmi. VedremoSecondo me dipende da quanto tu sia introverso/estroverso . Molto probabile ti rapporterai con delle Becky sotto sviluppate a livello celebrale quindi devi essere bravo a sopportare un po' di cringiate .
Stai male?Mamm e che mal e panz
Grande bro, ti ammiro io avrei un ansia...Ciao brutti, sto pensando di partecipare ad uno Speed date in un locale della mia città l' 8 ottobre. Cosa faccio, mi butto? Qualcuno ha qualche esperienza? Sicuramente sarà un fallimento ma non ho altre idee per conoscere ragazze per ora
Mi viene angoscia a leggere queste coseStai male?
Ahahah grazie ma non è niente da ammirare, anzi...Grande bro, ti ammiro io avrei un ansia...
Non ci pensare caroMi viene angoscia a leggere queste cose
Tanto il peggio che può succedere cos'è? Che le tipe non mi cagano, pace il giorno dopo mi sveglio lo stessoGrande bro, ti ammiro io avrei un ansia...
Ai ragione, ma io non riesco a buttarmiTanto il peggio che può succedere cos'è? Che le tipe non mi cagano, pace il giorno dopo mi sveglio lo stesso
Vedremo...Hai una buona altezza, il cranio passa in secondo piano. Il problema sorge quando hai il cranio che hai adesso, in più sei pure un nano. Qualcuna la trovi sicuro