Spero che questa nazione di incivili e ritardati corrotti e marci collassi

Emarginato

Well-known member
porca di quella puttana.
i negri delle hood a philadelphia al confronto delle nostre istituzioni sono delle persone con un alto senso morale e un'etica invidiabile.
tutti corrotti, tutti porci, collusi con i mafiosi. c'è stato un maxi processo al nord, di cui nessuno ha scritto perché se no la gente piange, ed era tutto in mano alla mafia.
c'era l'esercito fuori dal tribunale, dove c'è gente che si arruola per ammazzare altre persone ed è comunque migliore dei colletti bianchi, i criminali in giacca e cravatta, come si usa chiamarli.

Vaffanculo, porca merda. Spero che putin infili un k47 nel culo di tutti i medioman stupidi e lesi nel cervello che popolano questa nazione senza memoria e di parassiti.
 
E' un paese completamente marcio, un vero e proprio inferno, bisogna trovare il modo per smarcarsi. Se avete patrimonio familiare (quasi tutti ce l'hanno) utilizzatelo per scappare tanto le cose non cambieranno certo in meglio.
Io il mio l'ho fatto, ho provato a vivere onestamente con rispetto per il prossimo ed etica, ho provato anche a innestare un cambiamento nel mio piccolo, ma ho capito che è inutile perché la maggioranza fatta di trogloditi, ignoranti e disonesti vince sempre..

Una volta fuori in Italia ci si può sempre tornare e prendersi solo le cose buone, ad esempio le vacanzine con la 6.5 da scopare a sangue.
 
In italia lunica cosa è fare il semieremita con un lavoretto del cazzo tipo bidello 🥳. L'alternativa è lespatrio entro i 28 anni.
Vero, Io però non riuscirei a reggere le crudezze viste a scuola o nei casi più gravi subire bullismo e mobbing nei miei confronti.
Penso che ad un certo punto farei una strage.

La suola per me è stato l'ambiente più ostile che abbia mai frequentato.
 
Vero, Io però non riuscirei a reggere le crudezze viste a scuola o nei casi più gravi subire bullismo e mobbing nei miei confronti.
Penso che ad un certo punto farei una strage.

io sono equilibrato, e come me tante persone.
si cresce in un modo per cui si apprende che non ci si deve difendere, che è il motivo per cui poi da grandi sono tutti marci e repressi e agiscono con la dialettica, con dolo, con violenza non espressa fisicamente, poi se vola una sberla ti denunciano loro.
ed è così in italia, perché io ad esempio in spagna ho visto scene che qui sarebbero finite sui giornali.
 
E' un paese completamente marcio, un vero e proprio inferno, bisogna trovare il modo per smarcarsi. Se avete patrimonio familiare (quasi tutti ce l'hanno) utilizzatelo per scappare tanto le cose non cambieranno certo in meglio.
Io il mio l'ho fatto, ho provato a vivere onestamente con rispetto per il prossimo ed etica, ho provato anche a innestare un cambiamento nel mio piccolo, ma ho capito che è inutile perché la maggioranza fatta di trogloditi, ignoranti e disonesti vince sempre..

Una volta fuori in Italia ci si può sempre tornare e prendersi solo le cose buone, ad esempio le vacanzine con la 6.5 da scopare a sangue.
Ho studiato la cosa per anni. Personalmente ho stimato che per fare una vita decente allestero e per pararsi il culo in caso di inconvenienti, ci vuole un milioncino. Quindi il discorso può avere un senso se hai attualmente 4/5 immobili di proprietà.
 
Back
Top