Sui 20 anni ad occhio.Era teen?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sui 20 anni ad occhio.Era teen?
sognoSui 20 anni ad occhio.
Innamorata di sè stessa, della propria bellezza!Comunque sono appena tornato dal mio trekking serale...ho incrociato una porcona con il top ei pantaloni attillati attraverso i quali si vedeva il culone. Questa poi aveva labbra da bocchino eccezionali. Nel complesso una 6,5...stava andando a soddisfare chad di sicuro...
Lo scopriremo nella prossima puntata...Riuscirà il nostro @Free Soul a trovare una ragazza come Makio che lo ami per quello che è veramente? Ovvero una brava persona, indubbiamente dall'odio e disprezzo che prova verso donne di un certo genere
TO BE CONTINUED!Lo scopriremo nella prossima puntata...![]()
Durante la camminata sicuramente stava trattenendo la pipì nella vescica per aumentare il godimentoInnamorata di sè stessa, della propria bellezza!
AhahahhahahahhaDurante la camminata stava sicuramente trattenendo la pipì nella vescica per aumentare il godimento![]()
Tipico di una PISCIONADurante la camminata sicuramente stava trattenendo la pipì nella vescica per aumentare il godimento![]()
Vero. Poi trovano veramente quella che ad una certa età è rimasta vergine e si lamentano di questo.Embè? La vuoi vergine? Mica abbiamo 13 anni che possiamo pretendere la verginella.
Personalmente non mi lamenterei, anzi mi complimento con lei perché non l'ha data al primo belloccio che gliela faceva bagnare ecc.Vero. Poi trovano veramente quella che ad una certa età è rimasta vergine e si lamentano di questo.
Partiamo dal presupposto che non troverò mai una come Makio...magari esteticamente sì, ma caratterialmente è impossibile, poi figuriamoci se guarderebbe me con tutti i chad che ci sono un giro...di conseguenza il problema non me lo pongo proprio...@Free Soul permettimi di farti una domanda da amico, supponendo che un giorno troverai una come lei(Makio sama) come ti comporteresti con lei? La ameresti in egual modo in cui lei amerebbe te?
Non serve che rispondi subito, prenditi tutto il tempo che ti serve
Però supponiamo che scelga proprio te a differenza dei bellocci, la ameresti e le staresti accanto per supportarla in ogni situazione che la vita può presentarti?Partiamo dal presupposto che non troverò mai una come Makio...magari esteticamente sì, ma caratterialmente è impossibile, poi figuriamoci se guarderebbe me con tutti i chad che ci sono un giro...di conseguenza il problema non me lo pongo proprio...
Ti dico la verità: non so se sarei in grado di amare, ma se una come Makio scegliesse me, accetterei di mettermi con lei e poi vedere la situazione come evolve.Però supponiamo che scelga proprio te a differenza dei bellocci, la ameresti e le staresti accanto per supportarla in ogni situazione che la vita può presentarti?
Se vi amerete e vi fiderete l'uno dell'altro senza fare cazzate come bugie, corna ecc. funzionerà... fidati my friendTi dico la verità: non so se sarei in grado di amare, ma se una come Makio scegliesse me, accetterei di mettermi con lei e poi vedere la situazione come evolve.
Sono d'accordo...purtroppo mi sa che per incontrare Makio dovrò Rudeusmaxxare...se ne parla in un' altra vita quindiSe vi amerete e vi fiderete l'uno dell'altro senza fare cazzate come bugie, corna ecc. funzionerà... fidati my friend![]()
Ognuno di noi ha la sua crush...@Free Soul Qualora dovessi(se il destino vorrà) imbattermi in una Mitsuri, me la terrò stretta, sarò protettivo e geloso come Obanai (se non anche di più![]()
) e soprattutto, la amerei molto oltre ad esserle devoto a supportarla nei momenti bui, proprio come lei farebbe con me...