con la mia faccia non siamo messi beneSei alto 1,96. Con quell’altezza devi essere FT per non scopare free. Oppure vuoi solo stacies over8 nel tuo letto. Altro non si spiega, bella braggata comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
con la mia faccia non siamo messi beneSei alto 1,96. Con quell’altezza devi essere FT per non scopare free. Oppure vuoi solo stacies over8 nel tuo letto. Altro non si spiega, bella braggata comunque.
Con la tua altezza e il tuo fisico palestrato o vuoi solo stacy o hai qualche problema psicologico. Ne ho sentite e lette a centinaia di storie così. Alla fine sono riusciti a scopare tutti quelli come te.con la mia faccia non siamo messi bene
non ho il fisico palestrato ma sono al 18% di bodyfat, tutti gli altri miei amici se la passano molto meglio. Problema psicologico? Forse, non sapreiCon la tua altezza e il tuo fisico palestrato o vuoi solo stacy o hai qualche problema psicologico. Ne ho sentite e lette a centinaia di storie così. Alla fine sono riusciti a scopare tutti quelli come te.
Sei alto 1,96. Sai che vuol dire essere alto 1,96 ? Si dice altezza mezza bellezza. Il più bello del mio gruppo di amici nonché l’unico fidanzato è un 4 di volto ma è alto 1,85.non ho il fisico palestrato ma sono al 18% di bodyfat, tutti gli altri miei amici se la passano molto meglio. Problema psicologico? Forse, non saprei
l'altezza in se non mi ha portato grandi risultati però, la riconosco come un fattore positivo. Ma è importante capire anche chi la ha questa altezza, io ad esempio ad alcune persone faccio paura (a loro detta) e non penso che questo sia positivo no?Sei alto 1,96. Sai che vuol dire essere alto 1,96 ? Si dice altezza mezza bellezza. Il più bello del mio gruppo di amici nonché l’unico fidanzato è un 4 di volto ma è alto 1,85.
Tu sei 1,96. Se non sei pulcinella di volto non puoi non scopare.
Siete fissati con sta altezza, se sei un cesso di faccia non conta un cazzo, ricordateveloSei alto 1,96. Con quell’altezza devi essere FT per non scopare free. Oppure vuoi solo stacies over8 nel tuo letto. Altro non si spiega, bella braggata comunque.