Redpill Spese inutili fatte per copare.

Per rivelazioni crudo-realiste
addirittura naso inoperabile? Come mai?
ci sono alcuni chirughi onesti che spiegano le cose come stanno, ma io non essendo uno sprovveduto ero già ampiamente informato.
in alcuni casi i nasi non sono operabili, poi il 99% di questi chirurghi ti operano lo stesso perchè pur sapendolo per loro è lavoro e quindi soldi, poi una volta fatto sono cazzi tuoi e rischi di rovinarti a vita....in un certo senso è stata una liberazione anche se io continuo ancora a sognarmi col naso come lo volevo ma purtroppo rimarrà solo un sogno...

Ispirato da quello che mi hanno detto nel filo sulle auto, mi chiedevo, sono l'unico che ha fatto spese piuttosto ingenti per non concludere comunque un cazzo, o per motivi che si sono rivelati dei cope inutili? Io penso di aver speso decine di migliaia di euro finora.
Alcune delle cose che ho fatto:
>lasik (intervento chirurgico hardmaxx per togliere gli occhiali e guadagnare forse mezzo punto estetico per rimanere comunque sotto il 6), almeno 5k, 4k per l'intervento, oltre 1k per le complicazioni che ho avuto
>Palestra, tra abbonamenti e anni e anni di sollevamento pesi, ho speso almeno un 2k (sempre andato in palestre costosette, per autismi e razzismi miei su cui è meglio non approfondire)
>home gym, ho speso almeno 3k in totale perché ho fatto anche installare climatizzatore, attrezzi non dico pro ma decenti, imbiancare, mettere le piastrelle, luci, specchi, eccetera
>casa non dico di lusso ma BELLA e NUOVA, spendendo montagne di soldi, quando avrei potuto risparmiare e farmi un monolocale per l'uso che ne faccio io, lo spreco di soldi qui è potente e si aggira ad almeno 50k rispetto all'altra opzione non nuova e più piccola che avevo preso in considerazione, ho preso il nuovo per copare
>vestiario, accessori, orologi, occhiali da sole, cazzi e mazzi di ogni tipo

Insultatemi pure.
La home gym sei riuscito a sfruttarla?

Indietro