Ispirato da quello che mi hanno detto nel filo sulle auto, mi chiedevo, sono l'unico che ha fatto spese piuttosto ingenti per non concludere comunque un cazzo, o per motivi che si sono rivelati dei cope inutili? Io penso di aver speso decine di migliaia di euro finora.
Alcune delle cose che ho fatto:
>lasik (intervento chirurgico hardmaxx per togliere gli occhiali e guadagnare forse mezzo punto estetico per rimanere comunque sotto il 6), almeno 5k, 4k per l'intervento, oltre 1k per le complicazioni che ho avuto
>Palestra, tra abbonamenti e anni e anni di sollevamento pesi, ho speso almeno un 2k (sempre andato in palestre costosette, per autismi e razzismi miei su cui è meglio non approfondire)
>home gym, ho speso almeno 3k in totale perché ho fatto anche installare climatizzatore, attrezzi non dico pro ma decenti, imbiancare, mettere le piastrelle, luci, specchi, eccetera
>casa non dico di lusso ma BELLA e NUOVA, spendendo montagne di soldi, quando avrei potuto risparmiare e farmi un monolocale per l'uso che ne faccio io, lo spreco di soldi qui è potente e si aggira ad almeno 50k rispetto all'altra opzione non nuova e più piccola che avevo preso in considerazione, ho preso il nuovo per copare
>vestiario, accessori, orologi, occhiali da sole, cazzi e mazzi di ogni tipo
Insultatemi pure.