Spiegare i vostri nick

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Il mio l’ho scelto perché mi sono reso conto che vengo considerato solo quando gli altri hanno degli interessi per qualcosa. Ad esempio sfoghi, favori, consigli, per poi sparire quando sono io ad aver bisogno di qualcosa.
Il vostro nick che storia ha?
 
nome del mio film preferito ho una certa affinità con deniro in quel film moro carnagione chiara capigliatura sguardo
 
"Sei così brutto che tua mamma ti chiama bello de zia". Comunque nel vecchio forum ce ne avevo uno che mi rappresentava meglio (Thepresso), questo l'ho scelto perché volevo solo un po' trollare, non pensavo che sarei stato un utente così attivo
Non ti ho mai letto, Thepresso
 
Scelsi il nick del Mago Nero per diversi motivi
1) Possiedo fin da bambino una carta del Mago Nero che trovai in una bustina, tra lo stupore e l'invidia dei miei allora compagni di classe, inoltre custodisco gelosamente la carta e non me ne sbarazzerò per "valore affettivo"
a287ecaef095f954fcafd3e828d2bb1d.png



















2) Avendo visto l'anime, mi resi conto che la storia del Mago Nero parte da principi morali come fedeltà, lealtà, coraggio e determinazione
Infatti sempre nell'anime, specialmente nella stagione finale della prima serie quando vanno in Egitto per scoprire la vera identità del faraone(yami yugi) scoprì le origini del Mago Nero, quand'era un essere umano, era un sacerdote e guardia del corpo del faraone e, gli giurò eterna fedeltà fondendosi con una sua creatura, il risultato di questa "fusione" venne incisa su una stele, dando appunto vita al Mago Nero, così ogni volta che il faraone era nella merda in quell'arco narrativo, lo evocava per salvargli il culo.
 
..niente il mio nick non ha bisogno di spiegazioni, a parte che apocalipto è anche il nome del film dove un ragazzo indio fa il culo agli Aztechi
 
Sempre amato il mostro di Loch Ness ed ero appassionata di criptozoologia da piccola. È anche un modo per "riscattare" qualcosa di ritenuto mostruoso per i più ma per il quale io invece provo affetto
 
Sempre amato il mostro di Loch Ness ed ero appassionata di criptozoologia da piccola. È anche un modo per "riscattare" qualcosa di ritenuto mostruoso per i più ma per il quale io invece provo affetto
Tipo il tuo fidanzato?
 
Non avevi detto che era "bruttino" o sbaglio?
Ti sbagli di grosso. Questo lo dicono un paio di utenti che hanno visto una foto. Quello che ho detto è che prima di stare insieme mi era indifferente perché non provo attrazione senza prima stabilire una connessione personale. Ora lo trovo molto bello.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top