Spiegare i vostri nick

Status
Not open for further replies.
Alba e Serena sono i due nomi femminili che amo di più. Dv fa riferimento ad un uomo che ho molto amato e forse amo ancora, e non è mio marito (che pure amo alla follia).
 
Avanguardia era il nome della rivista del movimento politico in cui militai nella mia fase di MGTOW. L' ideologia era il fascismo rivoluzionario.
Ma a parte quella fase entusiasmante della mia vita che ho voluto onorare, Avanguardia indica il coraggio, la volontà di andare in prima linea per affrontare in nemico, anzi buttarsi sul nemico in battaglia invadendo il suo campo. Indica l' impegno per le proprie idee incondizionato, ardente, gettando il cuore oltre l' ostacaolo. Indica la maggiore capacità di comprensione delle cose, quindi la facoltà di indicare come stanno le cose, di mettere in guardia gli altri. Indica l' essere più avanti rispetto agli altri in sensibilità. Indica la capacità di guardare oltre le apparenze.
 
Avanguardia era il nome della rivista del movimento politico in cui militai nella mia fase di MGTOW. L' ideologia era il fascismo rivoluzionario.
Ma a parte quella fase entusiasmante della mia vita che ho voluto onorare, Avanguardia indica il coraggio, la volontà di andare in prima linea per affrontare in nemico, anzi buttarsi sul nemico in battaglia invadendo il suo campo. Indica l' impegno per le proprie idee incondizionato, ardente, gettando il cuore oltre l' ostacaolo. Indica la maggiore capacità di comprensione delle cose, quindi la facoltà di indicare come stanno le cose, di mettere in guardia gli altri. Indica l' essere più avanti rispetto agli altri in sensibilità. Indica la capacità di guardare oltre le apparenze.
Ricordiamo cmq che il fascismo è merda, è morte, è mafia.
 
mi chiamano cesso appilato dei colleghi napoletani a lavoro da me, ormai non mi offendo neanche più tanto sò di esserlo
 
Il mio è preso da un personaggio del gioco Lord Of The Fallen, sostanzialmente un boss che si trova in un ponte di mezzo che porta agli inferi. Il nome poi va a braccetto con la situazione della mia vita, infatti in inglese significa "rovinato"
 
Il mio l’ho scelto perché mi sono reso conto che vengo considerato solo quando gli altri hanno degli interessi per qualcosa. Ad esempio sfoghi, favori, consigli, per poi sparire quando sono io ad aver bisogno di qualcosa.
Il vostro nick che storia ha?
Il "Taedium Vitae" mi accompagna da sempre e mi rappresenta a pieno, ecco perché l'ho scelto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top