Spiegate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

26ennearrapato

Well-known member
C e questa tizia (che non è quella delle foto) che non ho ben capito se è interessata o meno.
Praticamente (questi due vengono nella mia stessa università) questa tizia prima dava segnali di interesse verso questo tizio, gli parlava ecc, quando la tizia è venuta a sapere di interessare a sto tizio ora lo evita tutti i modi, quando tipo si incontrano nello stesso corridoio lei si scansa, non parla più al soggetto se non in compagnia di altri nostri compagni, però ho saputo che la tizia si fa mandare foto del tizio da amici. Cosa significa?

se lei ha le idee chiare sul fatto che non vuole più avere a che fare con lui ( cosa più probabile dato che succede è successo anche a me che prima magari è pure interessata poi per motivo x [ ha riflettuto sul fatto che il ragazzo fosse sub7 ] non gli parla più ) e ora vuole sue foto per prenderlo per il culo , non è detto ma forse è così

È timida?
Una collega rideva sempre con me, mi aveva anche toccato il braccio per nessun motivo (forse dopo che sapevano andassi in palestra) sembrava troppo gentile, poi è single da diversi anni perché forse bruttina ma il fisico perfetto. Io ovviamente mi sono preso una cotta. Dopo un mesetto ho chiesto due volte un'uscita non sospetta (trovare un ex collega che si era trasferito) e una gita in montagna sapendo che gli piaceva. Ovviamente due di picche con la solita scusa, ho degli impegni.
Avrà intuito qualcosa?
Ora mi evita. Per me chiedere di uscire era come scalare l'Everest in infradito.
Risultato: accasciato per 3 mesi.
La morale è che non potrai mai sapere cosa gli passa per la testa, mentre noi siamo troppo logici: Se A allora B

Ultima modifica:
C e questa tizia (che non è quella delle foto) che non ho ben capito se è interessata o meno.
Praticamente (questi due vengono nella mia stessa università) questa tizia prima dava segnali di interesse verso questo tizio, gli parlava ecc, quando la tizia è venuta a sapere di interessare a sto tizio ora lo evita tutti i modi, quando tipo si incontrano nello stesso corridoio lei si scansa, non parla più al soggetto se non in compagnia di altri nostri compagni, però ho saputo che la tizia si fa mandare foto del tizio da amici. Cosa significa?
Se a una donna interessi te lo fa capire ben chiaro. Se si comporta cosi' e' finita levatela dalla testa.

Lascia stare sono troppo impulsive, capirle non ha senso, non seguono un filo logico, seguono le loro emozioni è come chiedersi perché il bambino attraversa la strada da un momento all'altro, se hanno voglia di scoparti ci riescono punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro