Spiegatemi com'è possibile

Ti stupisci, ormai e' una cosa sdoganata, sono americani?
Di coppie del genere se ne vedono anche in Italia
 
Secondo me alcune di queste coppie che vedete su tiktok e merlate simili, sono coppie finte create apposta per fare il lavaggio del cervello alle persone, nel caso che sono coppie vere si tratta solo di feticismi
 
Secondo me alcune di queste coppie che vedete su tiktok e merlate simili, sono coppie finte create apposta per fare il lavaggio del cervello alle persone, nel caso che sono coppie vere si tratta solo di feticismi

Non direi, in America sono molto più comuni perché il multiculturalismo è un tratto costituente e vi circolano torme di black da più di 200 anni; oltre ciò, sono una società ricca e consumistica e può offrire a questi black gli spazi e le nicchie economiche affinché s'integrino socio economicamente (dalla fabbrica all'intrattenimento).Se queste condizioni fossero tutte presenti, e allo stesso grado, in Italia, sarebbe anche peggio...
 
Sto negraccio sta insieme a sta troietta, come porco *** è possibile? Sti niggers oramai vanno di moda.
@subumano
Sono probabilmente americani. Il negro di faccia sembra europeo, non sembra un classico scimmione dello Zimbabwe.

Probabilmente è figlio di negri arricchiti. Esteticamente, anche se negro, è un bel ragazzo, alto, magro con mandibola definita. Negli usa molti negri sono famosissimi e punti di riferimento per quell'escremento di società. In quell'inferno negro forse oggi è meglio che bianco, non mi stupisco affatto della cosa.
 
Sono probabilmente americani. Il negro di faccia sembra europeo, non sembra un classico scimmione dello Zimbabwe.

Probabilmente è figlio di negri arricchiti. Esteticamente, anche se negro, è un bel ragazzo, alto, magro con mandibola definita. Negli usa molti negri sono famosissimi e punti di riferimento per quell'escremento di società. In quell'inferno negro forse oggi è meglio che bianco, non mi stupisco affatto della cosa.
Ovviamente avrà anche il suo bel Bambù in mezzo alle gambe da far succhiare alla sua troietta bianca.
 
Comunque secondo me é più roba americana,qui in Italia coppe miste ne ho viste davvero davvero poche
Stanno arrivando. Molte donne stanno con marocchini che le picchiano come si deve. Ovviamente un Fabrizio italiano medio lo denuncerebbero.
 
Il futuro sarà mulatto. Le femmine non si rendono conto che, così facendo, condannano la nostra razza. Non è solo deprecabile il loro essere puttane, che può esserlo anche con dei bianchi, ma deturpare il nostro patrimonio genetico collettivo. Ah le razze non esistono. Quando gli fa comodo, altrimenti, la vita dei neri conta, così come i loro privilegi, morali e legali.
 
Ad alcune piacciono, ad altre no.

Voglio scrivere comunque una cosa, visto che di "negri" si è parlato abbondantemente qui negli ultimi giorni: di che colore di pelle è una persona non mi interessa, le lotte sono altre, le poste in gioco sono altre. Riguardano tutti indipendentemente dall' etnia.
 
Back
Top