Spiegatemi com'è possibile

Ad alcune piacciono, ad altre no.

Voglio scrivere comunque una cosa, visto che di "negri" si è parlato abbondantemente qui negli ultimi giorni: di che colore di pelle è una persona non mi interessa, le lotte sono altre, le poste in gioco sono altre. Riguardano tutti indipendentemente dall' etnia.
Io penso che l'etnia conti molto, da quando l'italia si è riempita di extracomunitari dagli anni 90 è andato tutto a puttane
 
Io penso che l'etnia conti molto, da quando l'italia si è riempita di extracomunitari dagli anni 90 è andato tutto a puttane
Certamente l' alluvione di stranieri iniziata da quando ero ragazzino non è stata positiva per la qualità della vita, siamo d' accordo che in alcune zone, non parlo della mia regione, la Sardegna, dato che è una delle regioni meno afflitte da questo fenomeno, ci sia stato un peggioramento in termini di sicurezza. Tuttavia, molti altri fenomeni negativi, sono andati avanti indipendentemente dagli extra-comunitari, dalle leggi contro i lavoratori alle privatizzazioni, dall' aumento dei privilegi dei politici alla solitudine spaventosa, ecc.
 
Back
Top