Spirale d’odio

Dalla mia esperienza qui praticamente nessuno odia davvero le donne, penso però che il disprezzo sia normale, una normale conseguenza di un'estrema frustrazione sessuale e affettiva... non credo che sparirà mai, anche cercando di razionalizzare le dinamiche sociali la mancanza rimarrà sempre lì a imputridire lo stato emotivo.

Cmq secondo me anche solo riuscire a porsi queste domande e a mettersi così in discussione ti rende una persona che difficilmente arriverà a un punto di non ritorno di misoginia e odio
Forse la cosa migliore per tamponare è cercare di interagire il più possibile con l'altro sesso in situazioni normali, rendersi conto che non siamo così diverse da voi nel male ma anche nel bene, e poi anche staccarsi ogni tanto da tutti i posti in cui si viene bombardati da contenuti eccessivamente polarizzanti

Dalla mia esperienza qui praticamente nessuno odia davvero le donne, penso però che il disprezzo sia normale, una normale conseguenza di un'estrema frustrazione sessuale e affettiva... non credo che sparirà mai, anche cercando di razionalizzare le dinamiche sociali la mancanza rimarrà sempre lì a imputridire lo stato emotivo.

Cmq secondo me anche solo riuscire a porsi queste domande e a mettersi così in discussione ti rende una persona che difficilmente arriverà a un punto di non ritorno di misoginia e odio
Forse la cosa migliore per tamponare è cercare di interagire il più possibile con l'altro sesso in situazioni normali, rendersi conto che non siamo così diverse da voi nel male ma anche nel bene, e poi anche staccarsi ogni tanto da tutti i posti in cui si viene bombardati da contenuti eccessivamente polarizzanti

Ecco perché secondo me le donne hanno rovinato il FdB.

Io non odio il genere femminile, ma il 90% delle donne, perché ho capito che il mio interesse non è scelto da me ma imposto dalla mia biologia.

Ragionandoci mi ritrovo a riflettere che in realtà sto cercando di avere una relazione a tutti i costi ignorando il fatto sia un investimento completamente a sfavore, per ottenere cosa ? Solo soddisfazione affettiva o sessuale ? Che poi non è neanche detto.
La concettina 150kg frustrata per non potersi permettere chad difficilmente mi darebbe questo.

Un uomo in una relazione deve dare 100 per ricevere 1, un uomo ha bisogno di solo due cose: sesso e pace. Punto e stop. Non c'è nient'altro, si può riassumere a solo questo.

"Togli il sesso da una relazione e scoprirai che il 90% delle donne non ha nulla da offrire. Togli i soldi e scoprirai che il 90% delle donne non vedrà una ragione per essere in quella relazione." cit. Trevor Noah

Io non odio il genere femminile, ma il 90% delle donne, perché ho capito che il mio interesse non è scelto da me ma imposto dalla mia biologia.

Ragionandoci mi ritrovo a riflettere che in realtà sto cercando di avere una relazione a tutti i costi ignorando il fatto sia un investimento completamente a sfavore, per ottenere cosa ? Solo soddisfazione affettiva o sessuale ? Che poi non è neanche detto.
La concettina 150kg frustrata per non potersi permettere chad difficilmente mi darebbe questo.

Un uomo in una relazione deve dare 100 per ricevere 1, un uomo ha bisogno di solo due cose: sesso e pace. Punto e stop. Non c'è nient'altro, si può riassumere a solo questo.

"Togli il sesso da una relazione e scoprirai che il 90% delle donne non ha nulla da offrire. Togli i soldi e scoprirai che il 90% delle donne non vedrà una ragione per essere in quella relazione." cit. Trevor Noah
"Solo soddisfazione affettiva e sessuale" lol hai detto niente! Penso siano tra le cose più importanti per mantenere un minimo di sanità mentale
La verità è che non esistono solo brutte relazioni, tutti questi estremismi mi sembrano un gigantesco coping

Cmq non so esteticamente come sei, però a meno di non avere una bruttezza grave anche tu hai le tue possibilità per essere sereno in una relazione, tutte queste frustrazioni ( sia per te che per la cumcettina di 150 kg) piano piano spariscono se si trova una persona affine , anche scendendo a compromessi come tutte le cose della vita; per stare bene in una ltr ci sono mille fattori in gioco non solo l'estetica

Secondo me il signor dottore non è molto oggettivo nella sua analisi, è troppo di parte, sono d'accordo che la redpill attacchi l'autodeterminazione, come mille altre consapevolezze che ti travolgono con la vita adulta, e quindi? Questo perchè sarebbe antifemminile, cioè mettersi in discussione è antifemmile? Non ho capito il ragionamento. Prendere determinate consapevolezze è necessario per adattarsi al meglio alla società, mi sembra normale nella donna come nell' uomo
Poi bisogna anche definirla la redpill, perchè la mia redpill sarà sicuramente diversa dalla tua ad esempio

L'odio è l'unico sentimento vero e reale che sia rimasto. Odiare è l'unico modo per potersi considerare ancora esseri umani.
Diffidate di chi non odia.
Sai chi odio? Quei coglioni liberali che hanno votato no al referendum, io ho accumulato danni psichici e avrei voluto ricevere una pensione d'invalidità, se la magistratura fosse cambiata avrebbero aiutato gli incel ho votato si

Cmq non so esteticamente come sei, però a meno di non avere una bruttezza grave anche tu hai le tue possibilità per essere sereno in una relazione, tutte queste frustrazioni ( sia per te che per la cumcettina di 150 kg) piano piano spariscono se si trova una persona affine , anche scendendo a compromessi come tutte le cose della vita; per stare bene in una ltr ci sono mille fattori in gioco non solo l'estetica

Voi np parlate sempre come se noi cessi potessimo scegliere con chi metterci, solo voi avete opzioni fra cui scegliere, noi no. Non sapete nemmeno mettervi nei panni altrui.

Voi np parlate sempre come se noi cessi potessimo scegliere con chi metterci, solo voi avete opzioni fra cui scegliere, noi no. Non sapete nemmeno mettervi nei panni altrui.
Non mi sembra di aver detto che i cessi possano scegliere, poi è davvero una vera scelta se si deve scendere a compromessi?
Cmq non mi riferivo ai cessi ma all'uomo esteticamente nella media

Boia questa cosa delle scelta fa ridere, è normale che se più uomini si propongono alla stessa donna, la scelta ricade su di lei.
Tu uomo decidi da chi andare , nel momento in cui ti stai proponendo a tutte ti stai svendendo solo.
Ma la gente non ci arriva, è logico che le dinamiche di palo e così via sono principalmente esperienza maschile, e le ragazze che dicono di prendere pali non le cago minimamente (non è cattiveria).
La verità è che il rifiuto spesso è il ricordo di quanto valiamo, della propria autostima e di chi siamo.
Per questo l'autostima va coltivata , e non si coltiva svegliandosi la mattina e dire "da oggi valgo", ho dovuto litigare con una ragazza per questa cosa.....mi viene da pensare che a lei venisse facile per le ragioni dette qui.
Si costruisce con il tempo, rendendosi utili agli occhi della società e per se stessi, l'autostima nasce da dentro e da fuori con feedback a rafforzo positivo costante, altra strada non c'è.
Faro degli esempi, chad gliene fotte qualcosa dei rifiuti? No, è una vita che riesce.
Elon musk se lo chiami fallito gliene importa qualcosa? Ti ride in faccia.
Se cristiano Ronaldo viene fischiato da un intera folla gli interessa qualcosa? No.
Sono tutte persone che hanno costruito se stessi "ma non a caso", in ottica sociale.
A nessuno importa se a casa hai una collezione di gomiti , alla società non importa, non costruisci la tua autostima così, vedi cosa premia la società e scegli tra quello che rimane prendendo ciò che ti piace.

Secondo me questo è un discorso estremamente serio e delicato.
La cosa che mi spaventa di più dell’essere incel non è tanto il fatto di poter morire vergine, quanto piuttosto il tipo di uomo che potrei diventare nel tempo. Premetto che io nella mia vita ho SEMPRE portato rispetto alle donne, non le ho MAI trattate male. Anzi, mi ricordo che che 3/4 anni fa fuori da una discoteca c’era questa ragazza che veniva molestata da un umanoide ubriaco di più di 100kg, e io la ho difesa senza pensarci due volte nonostante il giorno dopo mi sia svegliato con il volto tumefatto.
Al giorno d’oggi non interverrei neanche se mi pagassero, ma non perché ho paura di prendere gli schiaffi ma perché la mia considerazione delle donne sta cambiando (inconsciamente). Sta nascendo in me un sottile disprezzo verso le donne, e la cosa mi fa fottutamente paura. Io non sono quel tipo di uomo. Questo secondo me è tutto un meccanismo irrazionale, quando non ricevi affetto e amore per così tanto tempo il tuo cervello sviluppa un meccanismo di protezione per cui incolpa gli altri per le tue mancanze e non te stesso. Sta nascendo in me una personalità misogina che si accresce nel tempo e me ne rendo conto dalle piccole cose, ad esempio da come parlo a mio sorella. Se una volta quando vedevo al telegiornale una notizia di un femminicidio provavo disgusto e indignazione, ora sinceramente non mi fa né caldo né freddo. E chissà cosa penserò dei femminicidi tra 5,10 o 20 anni…La mancanza di affetto ha degli effetti assurdi sulla psiche di un uomo. Lo plasma completamente verso un’altra personalità.

Sono convinto che qui dentro ci sono davvero tante persone che si ritrovano in questi comportamenti e pensieri ; quello che dobbiamo fare è invertire rotta prima che sia troppo tardi. Quando la misoginia e l’odio si annidano nella tua mente diventano parte del tuo essere ed è una condizione irreversibile.
Bellissimo post. Spero tu possa uscirne, ma secondo me stare qua dentro non ti aiuta.

Boia questa cosa delle scelta fa ridere, è normale che se più uomini si propongono alla stessa donna, la scelta ricade su di lei.
Tu uomo decidi da chi andare , nel momento in cui ti stai proponendo a tutte ti stai svendendo solo.
Ma la gente non ci arriva, è logico che le dinamiche di palo e così via sono principalmente esperienza maschile, e le ragazze che dicono di prendere pali non le cago minimamente (non è cattiveria).
Se un uomo non applica la legge dei grandi numeri è finito. Un uomo per avere una donna deve provarci con 100, una donna per avere 100 uomini deve dire "sì". Alle donne poi strafottesega se ti stai impegnando: molti pali = uomo non preselezionato = uomo da scartare.
Ecco perchè sono attratte di più da chi è già fidanzato, o da chi le ignora (ma solo se sei chad, altrimenti le fai solo un favore)
I Chad non vengono percepiti come "bisognosi", i brutti si, ed è logico capire il perchè. Non ha senso dire: non vieni selezionato perchè appari bisognoso. E' una fallacia logica, si usa il risultato per giustificare la causa.

La verità è che il rifiuto spesso è il ricordo di quanto valiamo, della propria autostima e di chi siamo.
Per questo l'autostima va coltivata , e non si coltiva svegliandosi la mattina e dire "da oggi valgo", ho dovuto litigare con una ragazza per questa cosa.....mi viene da pensare che a lei venisse facile per le ragioni dette qui.
Si costruisce con il tempo, rendendosi utili agli occhi della società e per se stessi, l'autostima nasce da dentro e da fuori con feedback a rafforzo positivo costante, altra strada non c'è.
L'autostima non la decidi tu, la decidono gli altri attraverso i feedback rafforzativi. La bassa autostima non è una falsa percezione della mente bensì una consapevolezza del tuo valore.

Faro degli esempi, chad gliene fotte qualcosa dei rifiuti? No, è una vita che riesce.
Chad non ha nessun merito se non quello di esistere.

Se un uomo non applica la legge dei grandi numeri è finito. Un uomo per avere una donna deve provarci con 100, una donna per avere 100 uomini deve dire "sì". Alle donne poi strafottesega se ti stai impegnando: molti pali = uomo non preselezionato = uomo da scartare.
Ecco perchè sono attratte di più da chi è già fidanzato, o da chi le ignora (ma solo se sei chad, altrimenti le fai solo un favore)
I Chad non vengono percepiti come "bisognosi", i brutti si, ed è logico capire il perchè. Non ha senso dire: non vieni selezionato perchè appari bisognoso. E' una fallacia logica, si usa il risultato per giustificare la causa.

L'autostima non la decidi tu, la decidono gli altri attraverso i feedback rafforzativi. La bassa autostima non è una falsa percezione della mente bensì una consapevolezza del tuo valore.

Chad non ha nessun merito se non quello di esistere.
Il feedback per l'autostima è quello che ho detto io,
Provarci con 100 donne non è quello che ho detto io.
Anzi ho detto totalmente il contrario

Indietro