Sport minori e rimorchio

Pesce sega

Well-known member
Ispirato da un altro thread dove ci si chiede quanto essere calciatore possa aiutare a cuccare..
Secondo voi un atleta di discreto/buon livello in sport cosidetti minori tipo pallavolo, pallanuoto, scherma, maratona.. può elevare a sufficienza il suo status e colmare lacune fisiche affinché risulti attraente?

Basket e pallavolo di sicuro, sei alto, e sembra sia un criterio immarcescibile. Io al massimo potevo fare il tiratore col fucile...e in alcuni casi funziona, anche se perdi...nel 2004, alle Olimpiadi di Atene, il tiratore americano Matt Emmons perse la medaglia d'oro che sembrava certa prima dell'ultima serie di spari, e non solo, finì la gara ultimo, perché all'ultimo tiro sparò sul bersaglio del vicino anziché sul suo...una tiratrice della Repubblica Ceca lo consolo' e divenne poi sua moglie...ma Emmons nel 2004 aveva una vaga somiglianza con Brad Pitt, al suo posto io sarei rimasto a piangere tra le derisione del resto dei miei connazionali.

Come detto, basket e pallavolo forse per il fatto che praticandoli si è implicitamente alti.
Poi puoi essere magari un Gallinari che va in NBA, fa milioni di dollari e raccatta -stranamente- una Eleonora Boi, non certo la cameriera del fast food dietro l'angolo...

Ci fu la vicenda di quel Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato e finito sulla sedia a rotelle che si fidanzò con una certa Lulù Selassié per poi finire stalkerizzato da lei...chissà com'è che pure lui invece di trovarsi una poco appariscente ha frequentato una così...

Tutti gli sport fanno status, se poi sono agonistici e di qualche livello è ovvio...

Ma diciamo in generale (non solo lo sport) tutte le attività che ti fanno mettere in mostra per elevare lo status

Gli sport che attualmente fanno status sono MMA, o in genere quelli di lotta, però devi essere bravo e picchiare serio, non basta che lo fai, lo status lo fa la tua capacità di saper menare. Devi avere almeno 10 anni di pratica, poi tatuaggi e orecchini aiutano anche alka triade oscura combinati con l'mma/lotta

Indietro