Cope Sposereste una ragazza come questa?

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

La sposeresti?

• Voti: 1 5.3%
  • No

Voti: 18 94.7%

• Votatori totali
    19
Come si può voler a tutti gli effetti sposare una che ti ruberà al 100% i figli e tutti i tuoi asset economici dopo aver scopato chad?

Per stare con una così o sei chad miliardario con tutti gli asset intestati alla madre o sei un cucco

Tipina della porta accanto/studentessa che incroci con cui c'è attrazione ma non si sa come agire
Poi ci riesci in modo inaspettato, te la porti a casa e fate robe che in confronto i tedeschi del ggg sono delle educande

su quale base solo dell aspetto? no è troppo bassa
una donna che non arriva a 170 vuol dire che condannerà eventuali figli probabilmente

forse mi accontenterei di questa ma è troppo bassa.. boh
cmq ho notato spesso di quelli che non hanno mai visto la fica avere uno sguardo ipercritico o con aspettative irrealistiche

è xk non hanno mai fatto il salto dalla fantasia alla realtà.. penso sia quello il punto chiave che si impara facendo sesso
2db495bdd10eea8a0dc24cebb65d485a.jpg

5a39028edb49e6637d0a1fa3c2a98ecc
Che carina, sembra un folletto

Concordo, troppo bassa e pesa piu’ il mio mazzo di chiavi di lei, e poi ha un espressione da scioccata/traumatizzata

Non ho capito se la sposa è la stessa di ig
Come fa a non piacervi?
A parte che è attraente, poi ha un sorriso che se le venisse anche verso uno psichiatrizzato del fdb sarebbe un miracolo odierno

Indietro