Sta andando sempre peggio e non riesco nemmeno più a dormire

Io ho smesso di cenare... Ho perso appetito forse perché sono caduto in depressione. Da qualche mese non ho più voglia di fare niente, passo qualche oretta al PC. Poi sto mese ho smesso di andare in palestra (pausa estiva) ma non credo ricomincio a settembre
Fermarsi con la palestra è un male, esci e ti rinfresca la mente per nuove idee, ti consiglio di riprendere, anche solo per fare un po' di tapis roulant, quando stai in casa non vorresti mai uscire

Guarda che ho letto tutto, non sono un idiota.

Cosa vorresti sentirti dire? che la vita è una merda ed ingiusta? grazie al cazzo...
Sia mai che nella sezione sfoghi io scriva uno sfogo, un crimine praticamente
Io ti ho dato un consiglio per quanto riguarda la mia esperienza, data la tua giovane età, non si tratta di "just be confident" ma le cose devi andare a prendertele.
Bhe hai detto "Just go outside bro" stessa cosa
Anche io sono un mezzo cesso autistico, ma le cose me le sono prese quando le volevo davvero, sputando sangue e stando male, e quando dico male intendo veramente male.
Non credo tu te la sia vista male quanto me sinceramente, anche io i miei soforzi li ho fatti, con risultati minimi
Ho avuto tanta di quella sfortuna nella mia vita, che se ti raccontassi tutto, nemmeno ci crederesti.
Perché io no?
Poi anche quando dici "se fossi un 7" --- non lo sei, vuoi ammazzarti?
Ripeto, sia mai che nella sezione sfoghi io scriva uno sfogo per una volta nella mia vita, ho solo condiviso un mio stato d'animo, tra l'altro momentaneo
Perchè va benissimo anche quello, nessuno giudica, fai quel cazzo che vuoi, ma stare a frignare non ti porterà da nessuna parte.
Leggi sopra
Cosa fai per farti nuovi amici? cosa fai per migliorarti fisicamente?
Attualmente non ho molti modi per trovarmi amici, soprattutto visto lo sforzo università, ho quei pochi che ho adesso che nemmeno sono molto stretti.
Se sei così un autisticone dovresti sapere quanto è difficile trovare persone compatibili, anche solo per amicizia, almeno se abbiamo lo stesso concetto di amicizia.
Purtroppo con "gli amici dell'uni" non posso uscirci perché sono pendolare e anche loro lo sono, mi limito ad andare a visitarli una volta ogni tanto

Per il miglioramento fisico sto dimagrendo ed ho già perso 8kg e punto a scendere sotto il 15% di bf, sto migliorando il mio stile, comprendendo taglio di capelli, gioielli e profumo.
Nessuno ti assicura che anche migliorandoti le cose andranno meglio, ma a 22 anni cazzo, dire che è finita, è ridicolo.
Bhe un pochino sta migliorando, leggermente
Millanti di aver letto il thread ma non c'è una riga in cui io dica di essere finito, o che è finita, è un semplice sfogo.
Not that deep
Poi, a letto con una sei andato, quindi cesso vero non sei, altrimenti con il cazzo che ti succhiava la minchia.
Si, sto meglio di altri in quel senso, ma ti ricordo che era una cessona pischiatrizzata, quindi si sono a livello cesse psichuateizzate, e quindi meglio di altri, ma comunque non e chissà che bella posizione
Davvero, mandami pure a cagare, ma nessuno regala un cazzo. E ti dirò di più: pensi che una volta trovata una donna e un lavoro starai meglio? no perchè iniziano altre mille rotture di cazzo.
Scusa ma io mando a cagare chiunque dica troiate come "Just go outside bro", su un post di sfogo tra l'altro.

Mai pensato che la mia vita sarà perfetta, non sono mongoloide figa

E ripeto, non rompermi i coglioni per un cristo di post sfogo, sul forum dove si va per sfogarsi e parlare di cose di cui nella vita non si può parlare liberamente, dove dovrei andare? Parlare con l'IA?

Ripeto va a cagare, risposta di merda senza senso

Sia mai che nella sezione sfoghi io scriva uno sfogo, un crimine praticamente

Bhe hai detto "Just go outside bro" stessa cosa

Non credo tu te la sia vista male quanto me sinceramente, anche io i miei soforzi li ho fatti, con risultati minimi

Perché io no?

Ripeto, sia mai che nella sezione sfoghi io scriva uno sfogo per una volta nella mia vita, ho solo condiviso un mio stato d'animo, tra l'altro momentaneo

Leggi sopra

Attualmente non ho molti modi per trovarmi amici, soprattutto visto lo sforzo università, ho quei pochi che ho adesso che nemmeno sono molto stretti.
Se sei così un autisticone dovresti sapere quanto è difficile trovare persone compatibili, anche solo per amicizia, almeno se abbiamo lo stesso concetto di amicizia.
Purtroppo con "gli amici dell'uni" non posso uscirci perché sono pendolare e anche loro lo sono, mi limito ad andare a visitarli una volta ogni tanto

Per il miglioramento fisico sto dimagrendo ed ho già perso 8kg e punto a scendere sotto il 15% di bf, sto migliorando il mio stile, comprendendo taglio di capelli, gioielli e profumo.

Bhe un pochino sta migliorando, leggermente
Millanti di aver letto il thread ma non c'è una riga in cui io dica di essere finito, o che è finita, è un semplice sfogo.
Not that deep

Si, sto meglio di altri in quel senso, ma ti ricordo che era una cessona pischiatrizzata, quindi si sono a livello cesse psichuateizzate, e quindi meglio di altri, ma comunque non e chissà che bella posizione

Scusa ma io mando a cagare chiunque dica troiate come "Just go outside bro", su un post di sfogo tra l'altro.

Mai pensato che la mia vita sarà perfetta, non sono mongoloide figa

E ripeto, non rompermi i coglioni per un cristo di post sfogo, sul forum dove si va per sfogarsi e parlare di cose di cui nella vita non si può parlare liberamente, dove dovrei andare? Parlare con l'IA?

Ripeto va a cagare, risposta di merda senza senso
Che livello sei esteticamente?

Che livello sei esteticamente?
Non saprei, ma non sono brutto, dovrei essere un normie da 6/6+, almeno così mi avevano valutato tempo fa sul forum.

Mi farò rivalutare finito il leanmaxxing.

Direi che nel periodo scuola media/superiore era un 4/4,5, almeno all'inizio, motivo per cui a malapena ho foto di me in quel periodo e quando ne vedo le elimino

Non saprei, ma non sono brutto, dovrei essere un normie da 6/6+, almeno così mi avevano valutato tempo fa sul forum.

Mi farò rivalutare finito il leanmaxxing.

Direi che nel periodo scuola media/superiore era un 4/4,5, almeno all'inizio, motivo per cui a malapena ho foto di me in quel periodo e quando ne vedo le elimino
Qual è il problema allora esci ad approcciare le nu
Due ore con me in dance game e te le faccio piroettare tutte

Qual è il problema allora esci ad approcciare le nu
Due ore con me in dance game e te le faccio piroettare tutte
"Just go outside bro" dove? Non ho occasioni di uscire e devi contare che sono un autisticone con capacità sociali tendenti allo zero.
Dovrei andare da solo in qualche lurida discoteca, non bere (perché dovrei guidare) e magicamente giocarmi, senza esperienza e senza cranio, delle ragazze?
Non saprei nemmeno dove andare

Indietro