Blackpill Sta andando tutto male

Per verità assolute e disperate

manu21

Active member
Per me non potrebbe andare peggio di così
Tralasciando la mancanza di figa che vabbè ormai ci ho fatto il callo con la solitudine
Negli ultimi mesi fisicamente sto uno schifo, ci sono giorni in cui sono mentalmente esausto e ho mal di testa anche senza fare niente, se studio non mi ricordo niente di niente è come se il cervello si fosse scollegato ho una nebbia mentale atroce
Probabilmente ho la depressione, almeno i sintomi sono quelli.
È molto ingiusto che la vita vada a puttane per cose che non puoi controllare.

E se mancassero delle vitamine o degli elementi tipo zinco o altro? Prima d dire depressione spesso ci sono delle carenze alimentari

La società è molto rigida e ha standard molto alti ,la bellezza è il modo più inclusivo per vivere ,la cosa migliore è non inseguire femmine e dedicare loro tempo quando non dimostrano interesse, il tempo è da dedicare per sé stessi

Per me non potrebbe andare peggio di così
Tralasciando la mancanza di figa che vabbè ormai ci ho fatto il callo con la solitudine
Negli ultimi mesi fisicamente sto uno schifo, ci sono giorni in cui sono mentalmente esausto e ho mal di testa anche senza fare niente, se studio non mi ricordo niente di niente è come se il cervello si fosse scollegato ho una nebbia mentale atroce
Probabilmente ho la depressione, almeno i sintomi sono quelli.
È molto ingiusto che la vita vada a puttane per cose che non puoi controllare.
Sei stanco. Devi riposarti. Fatti un weekend in una spa e vedi come va

Forse hai il cervello fottuto dall'uso del telefono, ho problemi a riprendere la lettura e non penso ci sia soltanto un fattore depressivo

se hai sospeso lo studio/lettura da mesi è normale non riuscire a ricordare niente o mettersi a leggere però non sembra questo il caso, giusto? il libro riesci ad aprirlo?
Ma si riesco anche a studiare 10 ore al giorno però quando passo da una cosa all'altra la prima me la dimentico

boh io pure mi sento a terra questo periodo, ma credo sia una cosa dovuta alla temperatura...dubito che farsi 4 mesi a 40 gradi faccia bene al corpo umano. Magari è quello, pressione bassa, perdità di sali minerali etc

Indietro