Sta arrivando la primavera 🌸

• Autore discussione Autore discussione gunn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È primavera, svegliatevi cerbiattine,
Nel bosco risuona dolce il canto degli usignoli.
Tra i fiori colorati danzano le farfalle,
E il sole bacia teneramente le vostre colline.

Lasciate che il vento vi accarezzi la chioma,
E i raggi caldi del giorno vi scaldino il cuore.
È tempo di rinascita, di gioia e di amore,
Nel mondo che si risveglia dal sonno invernale.

Saltellate leggere tra i prati e i cespugli,
Fatevi cullare dal dolce fruscio dei rami.
La vita ribolle in ogni angolo della terra,
Ed ogni creatura celebra la sua rinascita.

È primavera, o dolci cerbiattine,
Guardate come d'azzurro si è dipinto il ciel
Lasciate chad, e danzate al ritmo dell'eterna melodia della vita con gli incel

Allora quando inizierà l'estate esprimeranno al massimo la loro zoccolagine coi costumi a perizoma/vestiti corti aderenti ecc.
I perizomi si intravedono già. L'altro giorno c'era una gymstacy neanche tanto giovane al bar con leggings bianco e perizoma a vista, in mezzo boomers con occhi stralunati.

Non capisco come questa roba possa essere consentita.

Quando comincia il caldo e hai 50 di braccio,e i ragazzi secchi che fanno serie su serie di sole braccia (io vedo anche questo in palestra)per avere i braccioni(invano)ti vedono mentre cammini con i 50 di braccio e fai danzare i pettoraloni (davanti alle mie milf)a ritmo di danza ,solo allora puoi dire che è vita...sotto 50 di braccio non è vita.....

Quando comincia il caldo e hai 50 di braccio,e i ragazzi secchi che fanno serie su serie di sole braccia (io vedo anche questo in palestra)per avere i braccioni(invano)ti vedono mentre cammini con i 50 di braccio e fai danzare i pettoraloni (davanti alle mie milf)a ritmo di danza ,solo allora puoi dire che è vita...sotto 50 di braccio non è vita.....
50 di braccio ma quanta percentuale di massa grassa?

La stagione più deprimente di tutte praticamente😅🤣
Scherzi? L'aria diventa fresca e frizzante, si tirano fuori le coperte, nei paesini si sente l'odore dei primi camini accesi. Torni a dormire sotto confortevoli trapunte invece che senza nulla o inconsistenti lenzuoli. Smetti di sudare a merda, uscire di casa non è un trauma, le zanzare vanno a nanna... Potrei continuare 🍁

Scherzi? L'aria diventa fresca e frizzante, si tirano fuori le coperte, nei paesini si sente l'odore dei primi camini accesi. Torni a dormire sotto confortevoli trapunte invece che senza nulla o inconsistenti lenzuoli. Smetti di sudare a merda, uscire di casa non è un trauma, le zanzare vanno a nanna... Potrei continuare 🍁
A me mette depressione l'autunno. Alle 4 già è notte, manco fossimo in Norvegia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro