Ci sta, sono gusti. Anche io preferisco quando tramonta che so, verso le 6-7, ma per il resto dei benefici delle stagioni fredde non ci faccio casoA me mette depressione l'autunno. Alle 4 già è notte, manco fossimo in Norvegia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sta, sono gusti. Anche io preferisco quando tramonta che so, verso le 6-7, ma per il resto dei benefici delle stagioni fredde non ci faccio casoA me mette depressione l'autunno. Alle 4 già è notte, manco fossimo in Norvegia...
Preferisco sul pc, soffri di meno.Almeno si vede un po' di pelle dal vivo e non sul PC.
Narcisiste che si pavoneggiano della propria bellezzaTra poco le np inizieranno a spogliarsi delle giacche invernali, metteranno in mostra gambe, pancia e scollatura, noi continueremo a segarci nella cameretta...
L'ha scritta ChatGpt questa, io gli ho dato l'input delle cerbiattine e modificato un paio di cose, soprattutto la parte finale, che trashhhÈ primavera, svegliatevi cerbiattine,
Nel bosco risuona dolce il canto degli usignoli.
Tra i fiori colorati danzano le farfalle,
E il sole bacia teneramente le vostre colline.
Lasciate che il vento vi accarezzi la chioma,
E i raggi caldi del giorno vi scaldino il cuore.
È tempo di rinascita, di gioia e di amore,
Nel mondo che si risveglia dal sonno invernale.
Saltellate leggere tra i prati e i cespugli,
Fatevi cullare dal dolce fruscio dei rami.
La vita ribolle in ogni angolo della terra,
Ed ogni creatura celebra la sua rinascita.
È primavera, o dolci cerbiattine,
Guardate come d'azzurro si è dipinto il ciel
Lasciate chad, e danzate al ritmo dell'eterna melodia della vita con gli incel
Anche le più cesse saranno convinte di essere Charlize Theron nel suo prime, ridicole, coglioni i polli disperati che gli stanno dappresso ad egoboostarleNarcisiste che si pavoneggiano della propria bellezza
Spettacolo l'autunnoScherzi? L'aria diventa fresca e frizzante, si tirano fuori le coperte, nei paesini si sente l'odore dei primi camini accesi. Torni a dormire sotto confortevoli trapunte invece che senza nulla o inconsistenti lenzuoli. Smetti di sudare a merda, uscire di casa non è un trauma, le zanzare vanno a nanna... Potrei continuare![]()
Per non cadere nelle tentazioni, esci a lavorare o esci quando non ci sono donne bellissimeTra poco le np inizieranno a spogliarsi delle giacche invernali, metteranno in mostra gambe, pancia e scollatura, noi continueremo a segarci nella cameretta...
Mi caverei gli occhi per non vedere non solo le NP… ma tutte le oscenità del mondo socialePer non cadere nelle tentazioni, esci a lavorare o esci quando non ci sono donne bellissime
La società civile...Mi caverei gli occhi per non vedere non solo le NP… ma tutte le oscenità del mondo sociale
Questo perché sei debole rispetto di me...ho superato questi problemi e ho imparato usicire Fare passeggiata dopo il pranzo quando non c'è nessunoMi caverei gli occhi per non vedere non solo le NP… ma tutte le oscenità del mondo sociale
Sii uscire quando possibile in orari e luoghi più tranquilliQuesto perché sei debole rispetto di me...ho superato questi problemi e ho imparato usicire Fare passeggiata dopo il pranzo quando non c'è nessuno
OVAHRagazzi deponete le armi e sedetevi...sorseggiare un calice di buon vino ed attendete... IT'S OVAH