Antoniofrancesc
Well-known member
come da titolo il mese di novembre sarà molto difficile per me il bar dove lavora sta chiudendo mi restano solo 3 mensilità di affitto solo 90 giorni per trovare una soluzione se no è davvero finita per me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che tu possa essere da lezione a quei falliti nullafacenti che credono il problema maggiore della vita sia la faccia ed il non avere una tipa. Ti auguro di trovare altro... magazzinieri, operai edili e vigilanza fiduciaria cercano sempre anche prima esperienza. Quanti anni hai? Sotto i 28 puoi ancora fare domanda per il servizio civile, 500€ mensili 25h settimanalicome da titolo il mese di novembre sarà molto difficile per me il bar dove lavora sta chiudendo mi restano solo 3 mensilità di affitto solo 90 giorni per trovare una soluzione se no è davvero finita per me
23 anni ti già cercando spero di trovare prestoChe tu possa essere da lezione a quei falliti nullafacenti che credono il problema maggiore della vita sia la faccia ed il non avere una tipa. Ti auguro di trovare altro... magazzinieri, operai edili e vigilanza fiduciaria cercano sempre anche prima esperienza. Quanti anni hai? Sotto i 28 puoi ancora fare domanda per il servizio civile, 500€ mensili 25h settimanali
Sono sub5 Qyindi dubito
Dov'è lavoro io sono ancora un po' scioccato stamattina mi è arrivata la notizia che chiudono è che ci dobbiamo trovare altroMa dove lavora chi?
Ua frate hai il servizio civile a disposizione che cazzo aspetti, stai dormendo? 5h al giorno, poi puoi arrotondare anche con altri lavoretti se li trovi. Il cameriere al bar, puoi farlo anche in altri bar magari facendo solo sabato e domenica per prendere qualcosa in più. Hai 23 anni ma quale finita? Ma datti una svegliata.23 anni ti già cercando spero di trovare presto