aspe spiegaLa nemesi di supernovona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aspe spiegaLa nemesi di supernovona
Nono per carità io sono peggiofatti valutare pure tu
ahaha era una battuta, anche tu ti sei fatta valutare un paio di volteaspe spiega
ahh ora ho capito sì in effetti ahhahaahahahahaha era una battuta, anche tu ti sei fatta valutare un paio di volte
l'utente in questione si fa valutare sempre
Gusto, per lui sono un 5,5Ti ho già visto, commenti spesso sotto i video di traula, giusto?
@Cyberspazio1Valutazioni
Mannaggia, non ti ho visto
Non ho capito la differenza tra un brutto vero e un bruttoLo odi perché è un sub5? Percepisco il tuo disprezzo viscerale.
Ora manca il tuo votoahh ora ho capito sì in effetti ahhahaahahah
secondo me 5- per via dell'altezza e assenza di capelli ma di base i lineamenti del viso sono buoniOra manca il tuo voto
E di viso che voto mi daresti?secondo me 5- per via dell'altezza e assenza di capelli ma di base i lineamenti del viso sono buoni
I Brutti sono invisibili si saSe si è un sub5 le xx odieranno il tuo brutto culo con tutto la loro energia, sono delle vipere e per me dovrebbero andarsene fuori da coglioni. Non credo che riuscirò a star per molto qua, la loro presenza è intollerante
solo di viso credo 6-E di viso che voto mi daresti?
Sembro un dell' est per questo tu mi vedi un po meglio degli altri ahahasecondo me 5- per via dell'altezza e assenza di capelli ma di base i lineamenti del viso sono buoni
Fratello io ti ho visto una sola volta ma non sei un 4, se lookmaxxi con chirurgia puoi anche ascendereI Brutti sono invisibili si sa
Averceli i soldi per chirurgia, mi farò crescere anche i capelli a spazzolaFratello io ti ho visto una sola volta ma non sei un 4, se lookmaxxi con chirurgia puoi anche ascendere
solo di viso credo 6
Mi farò crescere i capelli e spero che non avrò l' espressione da faccia da cazzo come sempre ahahasolo di viso credo 6-
Se non ricordo male sei biretruso, con un avanzamento maxillo mandibolare puoi davvero ascendere ma serve un buon chirurgo e dei soldi, con la chirurgia discount di creeresti un fossoAverceli i soldi per chirurgia, mi farò crescere anche i capelli a spazzola
Ok grazie dei cosigli, ma il mio problema è l' espressioneSe non ricordo male sei biretruso, con un avanzamento maxillo mandibolare puoi davvero ascendere ma serve un buon chirurgo e dei soldi, con la chirurgia discount di creeresti un fosso