Blackpill Sta vivendo il chaddino bastardo

Per verità assolute e disperate
E si fa male porco cane poi uno si domanda perché si è rovinato la vita con le.droghe e certo e a continuazione che vede sti episodi che mai sono.capitati mamma mia che fregna la tipa

Allora mi spiegate sta foto che non si capisce un cazzo chi vede belle ragazze chi drogati ,a me sembra di intravedere una prostituta da strada o un trans ,l' alone bianco dovrebbe essere un chaddino ?
Va bhe é venuta male che non volevo farmi sgamare, più che la qualità della foto direi che in sto caso conta la qualità della crudezza... Oido crop

Allora mi spiegate sta foto che non si capisce un cazzo chi vede belle ragazze chi drogati ,a me sembra di intravedere una prostituta da strada o un trans ,l' alone bianco dovrebbe essere un chaddino ?
Anche a me sembrava un trans, se tu vai a new york ce lo stesso quadro si chiama amore outdoor qualcosa del genere e vale miliardi.

Cavolo la foto è tutta mossa, si vede che stavi tremando dalla rabbia/invidia...

Eh purtroppo questa è la vita c'è chi sco*a, chi copa, e chi ropa...

in ogni caso FINITA

Foto che resterà nell' enciclopedia delle foto misteriose / disturbanti / inspiegabili nell' atlante dei misteri irrisolti fra il caso di poltergeist Enfield , e della sparizione dell' equipaggio della Mary Celeste la nave maledetta

Foto che resterà nell' enciclopedia delle foto misteriose / disturbanti / inspiegabili nell' atlante dei misteri irrisolti fra il caso di poltergeist Enfield , e della sparizione dell' equipaggio della Mary Celeste la nave maledetta
Meglio che si veda poco perché il suicide fuel era davvero soffocante, sono stati almeno 5 minuti davanti a quel cazz di cancello a limonarsi

Screenshot-2026-07-11-233500.png

la tipa èp questa per chi non avesse distinto..
classica tin fisicata nana.. vabeh che devi fare.. ti accontenti

Non solo i chaddini, io mi vedo pure normobruttini a vivere, in questi giorni.
Io tra i coglioni che aspettano il decesso.

Indietro