Boh, perché non conti un cazzo e sei praticamente invisibile al mondo, per esempio?
@Avanguardia Caro amico sono stato bannato per molto meno (in realtà senza motivo ma lasciam perdere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh, perché non conti un cazzo e sei praticamente invisibile al mondo, per esempio?
Parole santissimeDalla figa si nasce e per la figa si muore.
Piangi e chiami la maestra?@Avanguardia Caro amico sono stato bannato per molto meno (in realtà senza motivo ma lasciam perdere) Forse è il caso di provvedere anche con questo egregio signore?
Forse è più complicato per loro essendo tarde. Su IG hai l'impostazione facile.Diverse troie che commentano su insta hanno profilo privato, sono furbe, @Orco55 ma i profili tik tok di quelle altre sono pubblici?
non dategli corda, ve l'ho detto, usatelo solo per guardare le sue foto e ricordavi che alla fine esiste qualcuno messo peggio di voi,@Avanguardia Caro amico sono stato bannato per molto meno (in realtà senza motivo ma lasciam perdere) Forse è il caso di provvedere anche con questo egregio signore?
ti consiglio di votare al sondaggio@Avanguardia Caro amico sono stato bannato per molto meno (in realtà senza motivo ma lasciam perdere) Forse è il caso di provvedere anche con questo egregio signore?

Ero indeciso se insultarti ma ti avrei dato troppa importanza egregio Phobos. Saluti cordiali.Piangi e chiami la maestra?
Bravo.Ero indeciso se insultarti ma ti avrei dato troppa importanza egregio Phobos. Saluti cordiali.
Chiami la maestra anche tu?Ed io continuo a segnalare il forum.
Assolutamente, ma mi domando quale sia il metro del ban di questo forum visto che io sono stato bannato senza motivo (letteralmente mi hanno scritto "bannato perché cuck bluepillato" che non vuol dire letteralmente nulla) mentre uno che pacificamente è qui solo per provocare è tolleratonon dategli corda, ve l'ho detto, usatelo solo per guardare le sue foto e ricordavi che alla fine esiste qualcuno messo peggio di voi,
Vota al sondaggio, ne mancano pochi votiAssolutamente, ma mi domando quale sia il metro del ban di questo forum visto che io sono stato bannato senza motivo (letteralmente mi hanno scritto "bannato perché cuck bluepillato" che non vuol dire letteralmente nulla) mentre uno che pacificamente è qui solo per provocare è tollerato![]()
Continua a frignare che è divertente.Assolutamente, ma mi domando quale sia il metro del ban di questo forum visto che io sono stato bannato senza motivo (letteralmente mi hanno scritto "bannato perché cuck bluepillato" che non vuol dire letteralmente nulla) mentre uno che pacificamente è qui solo per provocare è tollerato![]()
@#Anakin ma quindi le minacce non erano vietate?Ed io continuo a segnalare il forum.
pur non potendo influire sulle politiche di ban del forum, l'idea che accettiate donne e il resto(perchè si, alle donne nel forum rimango assolutamente contrario, non perché facciano qualcosa di male, ma perchè è come violare uno spazio solo per uomini, uno spazio dove si può essere se stessi)e teniate Phobos ed espelliate uno che magari si esprime in maniera cruda senza torcere un capello a nessuno, o espelliate "senza motivo" non mi trova d'accordo@#Anakin ma quindi le minacce non erano vietate?
Uno che minaccia di far chiudere il forum con le segnalazioni?
Ci starebbe anche una bella querela, carissimo!@Avanguardia Caro amico sono stato bannato per molto meno (in realtà senza motivo ma lasciam perdere) Forse è il caso di provvedere anche con questo egregio signore?
E' cugino di 1mo grado di mio padre caro.veramente?, una parentela così influente e sei sul forum?(non vederla come un'offesa o un tentativo di farmi i fatti tuoi, mera curiosità, chiedo scusa se ti sembro invasivo o maleducato)
tanta roba, tuo padre è anche lui nel settore?E' cugino di 1mo grado di mio padre caro.