Stacy piange perche non vedrà piu chad

@Avanguardia Caro amico sono stato bannato per molto meno (in realtà senza motivo ma lasciam perdere 😂 ) Forse è il caso di provvedere anche con questo egregio signore?
ti consiglio di votare al sondaggio

non dategli corda, ve l'ho detto, usatelo solo per guardare le sue foto e ricordavi che alla fine esiste qualcuno messo peggio di voi,
Assolutamente, ma mi domando quale sia il metro del ban di questo forum visto che io sono stato bannato senza motivo (letteralmente mi hanno scritto "bannato perché cuck bluepillato" che non vuol dire letteralmente nulla) mentre uno che pacificamente è qui solo per provocare è tollerato 😂

Assolutamente, ma mi domando quale sia il metro del ban di questo forum visto che io sono stato bannato senza motivo (letteralmente mi hanno scritto "bannato perché cuck bluepillato" che non vuol dire letteralmente nulla) mentre uno che pacificamente è qui solo per provocare è tollerato 😂
Vota al sondaggio, ne mancano pochi voti

Continua a frignare che è divertente.

@#Anakin ma quindi le minacce non erano vietate?

Uno che minaccia di far chiudere il forum con le segnalazioni?
pur non potendo influire sulle politiche di ban del forum, l'idea che accettiate donne e il resto(perchè si, alle donne nel forum rimango assolutamente contrario, non perché facciano qualcosa di male, ma perchè è come violare uno spazio solo per uomini, uno spazio dove si può essere se stessi)e teniate Phobos ed espelliate uno che magari si esprime in maniera cruda senza torcere un capello a nessuno, o espelliate "senza motivo" non mi trova d'accordo

Indietro