BelloDeZia
Well-known member
Non c'è cosa più triste di un potenziale sprecato. Con la tua faccia avrei vissuto il sogno. Ma tu puoi ancora recuperare se ti ci mettiMentalcellismo
Non c'è cosa più triste di un potenziale sprecato. Con la tua faccia avrei vissuto il sogno. Ma tu puoi ancora recuperare se ti ci mettiMentalcellismo
Allora è finita anche da magro se non ti dai una sistemata anche su quel puntoTOTAL!
Quali sono i tuoi sintomi di mentalcellismo?Mentalcellismo
Sei solo sovrappeso, la tua altezza è nella norma. La media del sud europa è proprio tra i 174-178, anche negli stati uniti.Sono affetto da nanismo, 174 cm x 93kg con 107 di giro vita.
Grazie mille per il tuo prezioso supportoSei solo sovrappeso, la tua altezza è nella norma. La media del sud europa è proprio tra i 174-178, anche negli stati uniti.
Si parla tanto di redpill ma quí son tutti blackpillati, tutti depressi perché pretendono che le teen vadano in giro gicchioni a sucare cazzi a chiunque, non si rendono conto che basterebbe curarsi (e non solo l'estetica) un po' di più, smetterla di fare discorsi misogini solo par qualche crudezza ricevuta (con le crudezze che ho ricevuto io una persona normale si sarebbe buttata dal balcone) e cercare in una ragazza non solo estetica ma qualcosa di più profondo (che poi è quello che pretendono loro da gli altri...)guardo il forum da ormai più di un mese e non so se è veramente un posto dove ci si aiuta a migliorarsi a vicenda ù
Si parla tanto di redpill ma quí son tutti blackpillati, tutti depressi perché pretendono che le teen vadano in giro gicchioni a sucare cazzi a chiunque, non si rendono conto che basterebbe curarsi (e non solo l'estetica) un po' di più, smetterla di fare discorsi misogini solo par qualche crudezza ricevuta (con le crudezze che ho ricevuto io una persona normale si sarebbe buttata dal balcone) e cercare in una ragazza non solo estetica ma qualcosa di più profondo (che poi è quello che pretendono loro da gli altri...)
Ricordo Elliot Rodger?azz a parte che ricordi il buon elliot non sei affatto brutto anche considerando l'altezza
risolto il problema peso 6.5
un pochinoRicordo Elliot Rodger?
visto tanta gente con questo viso simile scopare belle fighette. Occhio vispo, taglio good. Yes! Torna così e sei a posto.Fragile piccola, con le tue paure... mi costringevi a raccogliere le mie
visto tanta gente con questo viso simile scopare belle fighette.
Just get a shower broSi parla tanto di redpill ma quí son tutti blackpillati, tutti depressi perché pretendono che le teen vadano in giro gicchioni a sucare cazzi a chiunque, non si rendono conto che basterebbe curarsi (e non solo l'estetica) un po' di più, smetterla di fare discorsi misogini solo par qualche crudezza ricevuta (con le crudezze che ho ricevuto io una persona normale si sarebbe buttata dal balcone) e cercare in una ragazza non solo estetica ma qualcosa di più profondo (che poi è quello che pretendono loro da gli altri...)