Chadacas
Well-known member
Non rispondere a quello, è pesantemente ritardatoVuoi vedere la chat?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non rispondere a quello, è pesantemente ritardatoVuoi vedere la chat?
Lo so amore...Non rispondere a quello, è pesantemente ritardato
E in tutto questo sono giá quasi di nuovo arrapato... Tra poco dovranno ricoverarmi e tagliarmi le palle sennò muoio disidratato dal troppo sperma perso...CREDETEMI, DA IERI SERA SONO VENUTO BEN 5 VOLTE COMPRESO POCO FA CON SEX WORKER... E CON DURATE DELLA SINGOLE MASTURBATE ANCHE CONSIDEREVOLI... masturbazione prona @Chad
Eccoci
Forse anche di meno dei 5 minuti, ho sborrato rapidamente amore...'Era sui 45 anni ma almeno aveva vulva odorosa come le ho chiesto!!! Solo 70€! Durato 5-7 minuti.'
Questo messaggio lo hai scritto alle 11,20 mentre lo screen che eri dotto il portone alle 11,09.
Quindi, se fosse vero, saresti salito praticamente solo a pagare i 70€ concordati per il disturbo arrecato coi messaggi
E ti é andata anche bene che l'edificio evidentememte aveva l'ascensore, e che lo hai trovato al piano sia in andata che in ritorno (altrimenti avresti messo qualcosa piú di 11 minuti solo tra salire e scendere le scale + suonare il campanello + pagare gli €70 concordati
E che cavolo ci vai a fare scusa???????Forse anche di meno dei 5 minuti, ho sborrato rapidamente amore...
Noooo, anzi... semmai a volte vogliono anche più soldi, specie per non lavarsi la vulva!E che cavolo ci vai a fare scusa???????
Digli prima che vuoi solo qst servizio e capace che te la cavi con meno della metá della spessa se contratti bene, ovvio non 10€ xke una tariffa minima ovviamemte la hanno sempre
Altra volta con giovane da 6 sono durato 18-20 minuti, dipende!E che cavolo ci vai a fare scusa???????
Digli prima che vuoi solo qst servizio e capace che te la cavi con meno della metá della spessa se contratti bene, ovvio non 10€ xke una tariffa minima ovviamemte la hanno sempre
Vai da una giovane?Forse oggi pomeriggio vado pure da un'altra giovane brasiliana sul 6.5 proprio a fianco al palazzo del mio ufficio...
Ho capito, ma se paghi mezz'ora a questo punto stai mezz'ora!Noooo, anzi... semmai a volte vogliono anche più soldi, specie per non lavarsi la vulva!
Ah quindi ti sei messo pure a lavorare? Dai che manca davvero poco allora, ancora solo un ultimo sforzo di smettere di fare sesso col cuscino e ce l'hai fattaForse oggi pomeriggio vado pure da un'altra giovane brasiliana sul 6.5 proprio a fianco al palazzo del mio ufficio...
SiiiEra come nelle foto ?
SjjjjjujVai da una giovane?