Whitepill Stamani si va a ciucciafigare

Speranza illusoria per chi ci crede ancora
ascolta ma fai qualcosa per questa situazione, 70€ per leccare la figa puzzolente di una vecchia cessa mentre ti scopi un cuscino, dai cazzo.
ha ragione @Chad già che hai pagato, fai una 69, ciucciare la figa ciucci comunque, e almeno provi a fare qualcosa di diverso che scoparti il cuscino.
Oppure mettiglielo dentro per il gusto di metterglielo dentro anche se non godi, ma 70€ per 4 minuti a ciucciare la figa sporca non si possono sentire
ma poi ti fanno pagare extra perchè sborri sulla federa, o sei molto educato e ti metti il goldone per masturbarti?
Lo faccio con mutande e pantaloni addosso

se cerchi su gemini dice un mucchio di cazzate, tipo ho cercato me stesso e dice che sono blackpillato, poi gli ho detto "cazzo dici" e mi ha risposto "hai ragione b*** è un bluepillato", allora gli ho detto "andrà d'accordissimo con coluicheosserva e con agatowallato allora", e mi fa: sì sì è vero, loro sono gli altri due grandi bluepillati del forum. cazzate a rotazione.

se cerchi su gemini dice un mucchio di cazzate, tipo ho cercato me stesso e dice che sono blackpillato, poi gli ho detto "cazzo dici" e mi ha risposto "hai ragione b*** è un bluepillato", allora gli ho detto "andrà d'accordissimo con coluicheosserva e con agatowallato allora", e mi fa: sì sì è vero, loro sono gli altri due grandi bluepillati del forum. cazzate a rotazione.
Quindi a chi non mi conosce e cerca Gelointenso su Gemini cosa compare secondo te, caro?

per l'amor del cielo togli 'sta foto in cui ti si vede in faccia dal thread dove hai raccontato cosa fai con le mignotte... ci manca che metti nome cognome indirizzo e codice fiscale

Indietro