Max Power
Well-known member
Pausa ristoro? Va che cazzo di bestie di salsicce!Sei alla terme o in rosticceria con le terme dentro?
Pausa ristoro? Va che cazzo di bestie di salsicce!Sei alla terme o in rosticceria con le terme dentro?
Ma che schifo!Spero di no. Non lavo i denti da più di una settimana.
No no, controllato i denti ed agosto 2023 ed erano buoni.che schifo geloe allora mi sa di si vez
![]()
Sono a Battipaglia (SA), destinazione Contursi (SA).Pausa ristoro? Va che cazzo di bestie di salsicce!Sei alla terme o in rosticceria con le terme dentro?
Cioè? @Max PowerNon scherzarci troppo con i denti che poi sono cazzi amari.
se l'avessi fatto io mi ritroverei senza denti, io li devo lavare tutti i giorni 2 3 volte al giorno xke ho a detta del mio dentista la saliva con ph acido che li fa cariare subitoNo no, controllato i denti ed agosto 2023 ed erano buoni.
Peccato. A me per genetica i denti sono molto buoni. @CessoAppilatose l'avessi fatto io mi ritroverei senza denti, io li devo lavare tutti i giorni 2 3 volte al giorno xke ho a detta del mio dentista la saliva con ph acido che li fa cariare subito![]()
Fortunatamente ho denti buoni per genetica e saliva con ph non alto.Quando ti tocca sganciare vagonate di soldi poi chiedimelo ancora.
Nonostante sei obeso.Si si, ci tengono molto.
Guarda te lo dico da figlio di odontoiatria che i denti se non li curi da giovane poi ne pagherai il caro prezzo tra qualche annoCioè? @Max Power
Sempre avuto l'alito fresco e pulito.
Ahahauahahauauauauahaha, scena iconica. Ma non ho mai l'alito pesante. @Free SoulL' alito di Gelo![]()