Standard estetici e chilurgia

“Chilurgia” 😂

Complimenti a chi ha pensato che fare entrare le NP in un forum blackpillato fosse una buona idea, il risultato è propaganda antisurgeries perché poverine si sentono insicure perché loro hanno il 25% di BF
Dichiarato da loro di aver fatto questi interventi
Chirurgia* si vede che sei una np, non sai nemmeno scrivere.
sono dislessica

Si oggi la donna deve avere le stesse caratteristiche (ovviamente al femminile) dell'uomo per piacere, quindi eccetto agli incel a tutti piace la donna sicura dominante Alpha
Il viso non mi piace proprio, tette finte e cicatrice enorme sull'addome. Non è che se cani e porci fanno video su instagram allora sono modelle
1000036517.jpg

Un esempio di ragazza che ha ricorso a mastoplastica additiva e addominoplastica. La mia domanda è, è questo lo standard estetico che piace?
sono "contento" per lei, ha visto dei difetti oggettivi ed è andata a sistemarli certo, non capirò mai perché le donne si sottopongano a ciò dato che anche quelle da 5 hanno un valore di mercato sessuale pari al modello Sean o pry, se proprio sono sub 5 ma anche li non sono mai sole, cosa diversa nell'uomo anzi nell'uomo DEVE essere incoraggiata una volta compiuti I 20 anni

La liposuzione è una stronzata colossale. Le donne possono permettersi una body fat più alta rispetto agli uomini, e lo sforzo richiesto per perderla è inferiore. Posso capire situazioni come la bichetomia, ma per il resto no. Se proprio non riesci a dimagrire da sola, inizia a pinnarti il retatrutide che è meglio, rispetto a pensare a ste cose.
Stesso discorso per le protesi mammarie, l’effetto che viene fuori è innaturale e fa perdere punti. A me, sinceramente, disgustano.
Oltre al fatto che, come per gli uomini, anche nelle donne conta prima di tutto il cranio, con un buon viso e una bf decente vanno più che bene.

“Chilurgia” 😂

Complimenti a chi ha pensato che fare entrare le NP in un forum blackpillato fosse una buona idea, il risultato è propaganda antisurgeries perché poverine si sentono insicure perché loro hanno il 25% di BF
Ma perché non fai caso a come scrive la maggior parte degli utenti uomini del forum, per una lettera sbagliata che spesso é un errore di scrittura mentre altri utenti uomini ripetono piú e piú volte gli stessi errori di ortografia

Indietro