Stangona o minuta?

Ho scopato solo una stangona e in genere mi piacciono di più. Secondo me le donne minute possono essere più eccitanti ma imho credo ci sia anche una leggera pedofilia nel preferire una minuta.

Preferisco le ragazze medio-basse diciamo tra l’1.60 e 1.70, anche se non è la prima cosa che guardo in una donna. La mia prima ragazza era alta come me 1.78, mentre la mia ex era 1.60 …

A me quelle troppo basse non mi piacciono, per troppo basse intendo sotto il 1.60 anche perché io non è che sono molto alto hahahah comunque penso che le ragazze alte sono molto più belle

mi piace l'ide

si perché piccola e delicata molti la trovano eccitante. Tipo quelle con le gambette che sembrano bambine...
Non ritengo che uno per questo sia pedofilo, ma percepisco una leggera pedofilia.
Preciso che secondo me TUTTI incluse le donne siamo leggermente pedofili
Attento che parte una querela da TUTTI.

Chi mi piaccia o meno non è importante, tanto morirò KV sia perché mi schifano tutte, che perché oramai gli unici anni degni di essere vissuti, vale a dire quelli dell'adolescenza, sono definitivamente sfumati. Di conseguenza interrogarmi suoi miei gusti non ha senso. Sarebbe come rispondere alla domanda "preferisci il jet o lo yacht?" Quando uno non si può permettere né l'uno né l'altro.
Ricordati che c’è sempre tempo, veri Corona (51 anni) e Rocco Siffredi (61 anni) che anche senza status piacerebbero anke alle ragazzette di 20 anni!!!!! Quindi, si fa sempre in tempo a diventare chad!!

Indietro