Stare con una np ti fa credere al pensiero unico politicamente corretto

akira2000

Well-known member
Mio zio da giovane era un ribelle, ora che si è fidanzato con una np che lavora per Sky, si è fatto fare il lavaggio del cervello da quel tg "skytg24", mi dà del complottista, populista etc per qualsiasi cosa dico fuori dal sistema. Le np non saranno mai anti sistema, sono sempre omologate. Stare con loro ti fa rimangiare tutti gli ideali che avevi

contava solo trovare una donna antisistema..
set-07-2002-hollywood-ca-stati-uniti-d-america-attori-carrie-anne-moss-come-trinita-e-keanu-reeves-stelle-come-neo-in-matrix-diretto-da-andy-wachowski-e-larry-wachowski-credito-immagine-f6j36p.jpg

Diciamo che quando si raggiunge la soddisfazione sessuale, sentimentale, si è più sereni, più in pace, si è meno incazzati, quindi si tende ad essere più moderati, a pensare più in positivo. La donna media, lo sappiamo, per certe cose importanti, vive meglio, quindi sarà meno anti-sistema.

Si il 99% di noi incel è sotto sotto un romantico. E sinceramnete mi sta bene. Se trovassi per miracolo una seria e adeguata a ltr, non cercherei mica di convertirla alle mie teorie poltiiche, anzi non ci vorrei proprio aprlare id poltiica per litigare di mmeno

Vuoi la pillola rossa o la pillola blu?
E ogniuno da la sua risposta.
La domanda è:
A quanti è stata data la possibilità e la consapevolezza di scegliere?
E quanti, consapevolmente, hanno scelto la pillola rossa?
...

Mio zio da giovane era un ribelle, ora che si è fidanzato con una np che lavora per Sky, si è fatto fare il lavaggio del cervello da quel tg "skytg24", mi dà del complottista, populista etc per qualsiasi cosa dico fuori dal sistema. Le np non saranno mai anti sistema, sono sempre omologate. Stare con loro ti fa rimangiare tutti gli ideali che avevi
Cuck. Cuck ovunque.

Indietro