stare in casa da soli o genitori

Status
Not open for further replies.

fadetoblack88

Well-known member
secondo voi chi ha superato i 30 , e ha un minimo di possibilità economiche per uscire di casa, meglio rimanere con i genitori, magari ti aiutano e risparmi di piu’ e hai qualcuno con cui parlare, o piuttosto meglio per i cazzi propri con responsabilità con il contro che alla sera sei solo
 
secondo voi chi ha superato i 30 , e ha un minimo di possibilità economiche per uscire di casa, meglio rimanere con i genitori, magari ti aiutano e risparmi di piu’ e hai qualcuno con cui parlare, o piuttosto meglio per i cazzi propri con responsabilità con il contro che alla sera sei solo
Se hai le possibilità economiche vai a vivere da solo senza pensarci due volte, dopo i 30 parlare con i genitori di cose serie e' tempo perso☹️
 
se decidi di vivere per conto tuo buon per te, hai una maggiore libertà sulle tue azioni come portarti a letto una np ecc. però sappi che andrai incontro a numerose rotture di cazzo come bollette di gas acqua ecc.
Insomma non è facile, vedi te cosa ritieni più opportuno
 
se decidi di vivere per conto tuo buon per te, hai una maggiore libertà sulle tue azioni come portarti a letto una np ecc. però sappi che andrai incontro a numerose rotture di cazzo come bollette di gas acqua ecc.
Insomma non è facile, vedi te cosa ritieni più opportuno
Infatti e' esclusivamente un fatto economico, e non come quei merdosi di politici che raccontano che i giovani sono bamboccioni☹️
 
Infatti e' esclusivamente un fatto economico, e non come quei merdosi di politici che raccontano che i giovani sono bamboccioni☹️
Non è un caso se parecchie persone, indipendentemente se uomini o donne se ne vanno di casa sempre più tardi per via delle difficoltà economiche ecc. Sono l'esatto opposto dei mollaccioni/bambocci
 
secondo voi chi ha superato i 30 , e ha un minimo di possibilità economiche per uscire di casa, meglio rimanere con i genitori, magari ti aiutano e risparmi di piu’ e hai qualcuno con cui parlare, o piuttosto meglio per i cazzi propri con responsabilità con il contro che alla sera sei solo
Se andando a vivere da solo poi hai talmente tanti costi che non ti resta neanche una lira in tasca per un hobby o una pay di tanto in tanto non vale la pena

A meno che trasferirsi non ti permetta di approdare ad un posto di lavoro con buone prospettive di crescita, per cui magari all'inizio devi stringere la cinghia ma poi alla lunga ci guadagni

Io sono meridionale emigrato al centro/nord per studio e poi lavoro e non me ne pento, perché alla lunga sta ripagando. Certo mia madre e buon'anima di papà a suo tempo mi mancavano
 
secondo voi chi ha superato i 30 , e ha un minimo di possibilità economiche per uscire di casa, meglio rimanere con i genitori, magari ti aiutano e risparmi di piu’ e hai qualcuno con cui parlare, o piuttosto meglio per i cazzi propri con responsabilità con il contro che alla sera sei solo
Per mia esperienza personale, ti consiglio di uscire da casa non appena possibile, 18 anni per andare a studiare fuori sarebbe l'ideale. I tuoi genitori diventeranno anziani e pretenderanno l'accudimento senza la minima possibilità di negoziazione. Io lo sto vivendo sulle mie spalle, uscite di casa subito, non rimanete a casa, anche nella fase di scelta per una donna, questo incide molto. Se non lo farete rischiate di diventare badanti/autisti/bay sitter
 
Guarda io ho convissuto per 3 anni fino a un mese fa, l'ho lasciata perchè ero CERTO mi cornificasse e infatti sta già magicamente con un altro e nel frattempo mi cerca la minchia... fatta sta doverosa premessa per screditare le np, ora abito da solo appunto, casa mia di proprietà e ti posso dire che è una mezza merda. Abito a 10km dai miei ma spesso vado a cena da loro perché mangiare da solo la sera mi fa venire la depressione... da solo ci sto bene eh, ma cosi è troppo, specie perché è una villetta fuori paese quindi il senso di solitudine si amplifica ancora di più
 
Quello puoi farlo benissimo anche stando con i genitori nei momenti in cui ti ritrovi da solo a pensare
mi trovo in un bivio e sara’ una cazzata ma non e’ semplice, il mio piu’ gran sbaglio e’ stato tempo fa di non essere andato via all’estero o distante da casa
 
mi trovo in un bivio e sara’ una cazzata ma non e’ semplice, il mio piu’ gran sbaglio e’ stato tempo fa di non essere andato via all’estero o distante da casa
Io ho 10 anni in più di te e i bivi li ho cannati tutti 😄( non c'è una mazza da ridere lo so).
 
secondo voi chi ha superato i 30 , e ha un minimo di possibilità economiche per uscire di casa, meglio rimanere con i genitori, magari ti aiutano e risparmi di piu’ e hai qualcuno con cui parlare, o piuttosto meglio per i cazzi propri con responsabilità con il contro che alla sera sei solo
Questo varia da persona a persona. C'è chi nella solitudine trova tranquillità c'è a chi gli viene l'ansia. Quando leggevo alcuni commenti nei thread, dove dicevano che stare con i genitori sopra i 30 è da pazzi, mi vien da ridere. Ad oggi è più sconveniente per le donne o per i chad, che se vogliono fare one night stand è un problema, a parte la camporella in macchina. Ma per un giovane uomo, che non ha un'attività sessuale, ed al massimo esce nel week-end con i suoi amici sfigati non ha senso. Meglio risparmiare i soldi ed andare a pay. Se invece scassano le palle perchè non hai la tipa o altre amenità, meglio andarsene...
Molti consigliano di andare a vivere da soli per incentivarli a conoscer tipe, ma sai bene anche tu le possibilità di un sub 6 con un rimorchio all'americana in serata.
 
Sono disoccupato, ma se pure avessi un posto di lavoro, resterei in casa, perché finirei per buttare molti soldi.
Diciamo che se abiti da solo, diventi più attrativo per le tipe; tuttavia, per andare a fare l' amore, ci sono gli hotel, e pagando la notte in hotel quando serve, risparmi di più secondo me.
 
Da soli in casa si sta bene comunque da giovani e da vecchi,avere tra le palle fissa una persona in casa ,è sempre una mancanza di libertà.,....
 
Guarda io ho convissuto per 3 anni fino a un mese fa, l'ho lasciata perchè ero CERTO mi cornificasse e infatti sta già magicamente con un altro e nel frattempo mi cerca la minchia... fatta sta doverosa premessa per screditare le np, ora abito da solo appunto, casa mia di proprietà e ti posso dire che è una mezza merda. Abito a 10km dai miei ma spesso vado a cena da loro perché mangiare da solo la sera mi fa venire la depressione... da solo ci sto bene eh, ma cosi è troppo, specie perché è una villetta fuori paese quindi il senso di solitudine si amplifica ancora di più
Cosa vuol dire che ti cerca la minchia?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top