stare in casa da soli o genitori

Status
Not open for further replies.
e sono d’accordo, ma perché bisogna vivere in funzione di ste troie?
Perche' come tutti gli essere dotati di coscienza , abbiamo bisogno di un compagno/a per rispecchiarci in lui/lei, in questo forum , mi pare di capire che il sesso sia in secondo piano rispetto quello che vogliamo tutti, essere amati, cercati e sopratutto capiti, chi ti vuole bene sul serio , non si lascia condizionare da nessuno, vuole solo passare piu' tempo possibile con l'altro.
 
alla fine vale la pena vivere da soli se si hanno tipe da portare a letto o al massimo se si vuole convivere , anche se molto spesso finisce a suon di litigi. e’ triste fare anche la fine di un mio amico 60 enne che fa da bastone alla madre anziana , alla sera si trova con lei a guardare walker texas ranger con un pacchetto di malboro consumato a fine serata , poi a letto alle h 24 e copia incolla ogni giorno
 
alla fine vale la pena vivere da soli se si hanno tipe da portare a letto o al massimo se si vuole convivere , anche se molto spesso finisce a suon di litigi. e’ triste fare anche la fine di un mio amico 60 enne che fa da bastone alla madre anziana , alla sera si trova con lei a guardare walker texas ranger con un pacchetto di malboro consumato a fine serata , poi a letto alle h 24 e copia incolla ogni giorno
Più o meno la fine di molti. Eventualmente se uno ha un amico/amici single magari dividere un'appartamento in affitto. Diversi lo fanno, dipende dallo stipendio.
 
Ma perchè devi valutare "triste" la sua esistenza? sei un suo parente?
Dopo diventerà ancora più triste, vecchi e soli 🙁
Ma perchè devi valutare "triste" la sua esistenza? sei un suo parente?
secondo me si , se esce deve tornare presto e non puo’ lasciarla molto sola , alla sera sta sempre in casa con lei … magari suoi coetanei vanno a ballare o locali e si scopano coetanee, in pratica e’ un oldcel
 
secondo voi chi ha superato i 30 , e ha un minimo di possibilità economiche per uscire di casa, meglio rimanere con i genitori, magari ti aiutano e risparmi di piu’ e hai qualcuno con cui parlare, o piuttosto meglio per i cazzi propri con responsabilità con il contro che alla sera sei solo
Dai una mano, anche economicamente. Ma non ha senso andarsene, a meno che non te lo chiedono loro
 
Puoi mettere i soldi da parte. Ho amici che sono andati a lavorare lontano e pagano mutuo o affitto. Mi hanno detto che a fine mese non gli rimane niente, praticamente lavorano per il propietario dell'immobile o la banca

Fatti un bel gruzzoletto lavorando e stando dai tuoi prima, se già ce l'hai vai a vivere da solo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top