Se ce l'ha fa bene, ammiro le content creator di oggi, libere e disinibite come non eravamo noi ragazze degli anni '80/'90.
sempre questo vittimismo gratuito "noi qua" "noi la"...
Avete sempre goduto di privilegi ed ancora vi lamentate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ce l'ha fa bene, ammiro le content creator di oggi, libere e disinibite come non eravamo noi ragazze degli anni '80/'90.
No non ci starei, perché io sono magro.
Grazie al cazzo, la tua pariestetica magra ha 100x le occasioni tue e la fila da qui ad Halloween del 2037No non ci starei, perché io sono magro.
Non sono pretenzioso, e ripeto come sempre che mi basterebbe una mia pariestetica magra
Fine della storia
Ma a me non è che mancate tanto voi "donne moderne" eh (anche se tardone o transfughe).Noi possiamo permetterci di scegliere e selezionare con ogni forma fisica e livello di bellezza/bruttezza, i maschi se hanno una genetica scadente non possono farlo. O si accontentano o seghe a vita. Mondo crudele ma è la realtà.
Ai neri piacciono le culone, non le grassone (e il culone deve star su), non so se mi sono spiegato bene.Lei ha un fisico a cui piace molto ai neri americani
Le grassone hanno il culone...Ai neri piacciono le culone, non le grassone (e il culone deve star su), non so se mi sono spiegato bene.
Ho solo detto che le content creator di oggi hanno una disibinizione che in linea di massima non vedevo né in me né nelle mie coetanee anni '80 e '90.sempre questo vittimismo gratuito "noi qua" "noi la"...
Negli anni '80 e '90, in Italia le donne indossavano il burka; non lo sapevi? Facevano tutto questo perché costrette dal patriarcato.sempre questo vittimismo gratuito "noi qua" "noi la"...
Sono così coperte e velate che neanche le si vedono gli occhiNegli anni '80 e '90, in Italia le donne indossavano il burka; non lo sapevi? Facevano tutto questo perché costrette dal patriarcato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si vabbè...Ho solo detto che le content creator di oggi hanno una disibinizione che in linea di massima non vedevo né in me né nelle mie coetanee anni '80 e '90.
Cin cin cin cin
Lei ha un fisico a cui piace molto ai neri americani
Beh ma questa era (è) gente di spettacolo, non ragazze comuni, molto più costumate da quello che ricordo.Negli anni '80 e '90, in Italia le donne indossavano il burka; non lo sapevi? Facevano tutto questo perché costrette dal patriarcato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solamente perché non esisteva internet né i socials. Altrimenti avremmo avuto IG di carmen russo, anna falchi, sabrina salerno, alessia marcuzzi, tinì cansino, eva grimaldi, heather parisi, ornella muti, pamela prati, valeria marini, angela cavagna ecc...ecc...con la conseguente influenza sulle adolescenti. Come accade oggi.Beh ma questa era (è) gente di spettacolo, non ragazze comuni, molto più costumate da quello che ricordo.
La disperazione esistenziale.Ma chi dice di sì che problemi ha
un corpo così è oggettivamente brutto e inguardabile a meno che non hai il fetishLa disperazione esistenziale.