Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quasi tutte quelle che ho frequentato avevano almeno un animale. La ragazza con cui mi sento/vedo (siamo lontani,non ci vediamo spesso) ora ha uno zoo praticamenteNon sopporto gli animali.
Vecchia One ITIS aveva un cagnolino (oltre me)
Li tenevano in casa? Puzzavano?Quasi tutte quelle che ho frequentato avevano almeno un animale. La ragazza con cui mi sento/vedo (siamo lontani,non ci vediamo spesso) ora ha uno zoo praticamente
Dipende molto dalla razza. Un pincher non puoi tenerlo all'aperto,un bassotto ha bisogno almeno di un giardino(deve scavare) e un maremmano vuole spazio. È peggio tenere un gatto chiuso dentro (è un predatore,deve cacciare), tranne alcune razze particolariI cani chiusi in caso mi sanno di castrati, mi fanno pena.
No perchè in primis ne ho paura e secondo sono schizzinoso se magari mi sale addosso sporca i vestiti eccNon sopporto gli animali.
Vecchia One ITIS per esempio aveva un cagnolino (oltre me), non credo lo sopporterei se ci stessi insieme
Se devi abitarci conta eccome, soprattutto se è un animale grandestate fuori
capirei ancora ancora un figlio..
ma ti piace una , ti porta su a casa sua
arrivi ti ritrovi un cane o gatto "ehm no scusa , non posso accettarlo" e te ne vai.. lol
qua in molti abbiamo il difetto di mettere il carro davanti ai buoi.. uno non scopa dal paleolitica e sta a pensare se una c ha un gatto in casa..Se devi abitarci conta eccome, soprattutto se è un animale grande
Io ho tenuto cane grande per 14 anni e non lo facevo stare in casa
Ovviamente il problema si pone solo nel caso di una storia seria o semiseria, per una botta e via può avere anche i serpenti a casa (gia successo, tra l'altro)state fuori
capirei ancora ancora un figlio..
ma ti piace una , ti porta su a casa sua
arrivi ti ritrovi un cane o gatto "ehm no scusa , non posso accettarlo" e te ne vai.. lol