Stareste con una spilungona sopra 1,80

Stareste con una spilungona sopra il metro e ottanta?

• Votatori totali
    38
Sull'altezza non riesco a far finta di nulla: se mi mogga troppo evidentemente, no. Ma vale anche il contrario.

Io si perchè sono piu carine. Quelle basse le vedo come delle cazzo di disabili. Se è alta invece la vedo come un essere piu atletico, piu autonomo, piu evoluto.
Poi si erto quella piu alta vuole quello piu alto ancora, ma se volesse me mi sentirei tranquillo perchè penseri che se passa sopra a sta cosa FORSE, F O R S E, ha i geni della superficialità spenti
e poi perchè dato che la questione della selezione sessuale mi fa soffrire molto mi piacerebbe avere una np che mi mogga in qualcosa, che mi fa da sugar mommy diciamo

Cazzo sì, scopare con una che fisicamente se la gioca quasi alla pari è tanta roba. Magari sopra 180 è troppo per me, ma 178-180 ci metterei la firma

No, vi lascio volentieri le amazzoni se mi trovate una nana di 1.60 col culo grosso da bullizzare a letto.
Sono reperibile tutti i giorni dalle 9 alle 17, fatemi sapere
prima volta che ne sbagli una, ma ti perdono perchè ho letto un tuo commento in un thread dieci secondi fa in cui come sempre sputavi un fatto

chi ha votato no può fare direttamente outing che qui siamo di mentalità super aperta, io sono 1.75 o poco più e le cavallone mi han sempre fatto impazzire. sul discorso tacchi e robe così non ho mai avuto problemi, ne da parte mia ad essere affiancato da una ragazza più alta di me nè da parte delle stangone a mettersi scarpe alte quando dovevano uscire con me. se volete la crudezza delle 00.26 le uniche da cui ho sentito rotture di cazzo sulla mia altezza sono state ragazze ben più basse di me, tra l'1,60 e l'1,70, addirittura una con cui stavo si rifiutava di mettere gli stivali quando uscivamo insieme perchè ad essere alta come me "si vergognava"

No perché mi sentirei umiliato a stare con una più alta di me, forse anche a scoparmela mi sentirei troppo impotente. Ma anche se fossi tipo 1.90 probabilmente non vorrei stare con una alta, l'altezza giusta per una np è sull'1.70/1.73 massimo, più alte di così sembrano delle bislunghe con le gambe lunghissime e piatte

Come da titolo spiegate il perche’
Anni fa quando andavano di moda le scarpe da donna alte e quelle stile rock/punk sì ed anzi preferivo le donne alte, ora da diversi anni da quando vanno di moda le scarpe da donna basse decisamente no!!!!
Io voglio una donna omologata uguale alle altre alla moda e non una donna ‘strana’ ovvero incel (già sono ‘strano’ io con la mia dieta 0 fibre e 50 gr di peperoncino e 6/7 litri di bibite light al giorno, quindi almeno la donna la voglio omologata e uguale alle altre!!!!)

Basta che sia proprozionata e carina, se è così ti direi che mi piacerebbe parecchio come cosa.
Unico problema è trovarne una che accetta uno più basso di sé stessa.

Indietro