Stasera ad Affari Tuoi

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Stava una donna pisciona di 44 anni che se la tirava moltissimo.
Senza che dicessi nulla, mia mamma ha detto che si pavoneggiava e che quando é andata a cambiare il pacco faceva il movimento sinuoso da pisciona camminando. Infatti le ho ri-confermato quanto le ragazze o giovani donne odierne siano delle narcisiste!

tra l'altro, o ci vinci grosse cifre o torni a casa con poco in tasca: stasera ha vinto 47k gettoni d'oro ma tolta iva, conversione, trasporto.... prenderà si e no 20k

tra l'altro, o ci vinci grosse cifre o torni a casa con poco in tasca: stasera ha vinto 47k gettoni d'oro ma tolta iva, conversione, trasporto.... prenderà si e no 20k
stavo aprendo lo stesso 3d...ragazza bellissima cmq...la cosa che noto è che ormai le concorrenti sono tutte modelle...mai ce ne fosse una tipo Sora Lella....ho visto ragazze con visi da favola

stavo aprendo lo stesso 3d...ragazza bellissima cmq...la cosa che noto è che ormai le concorrenti sono tutte modelle...mai ce ne fosse una tipo Sora Lella....ho visto ragazze con visi da favola
Beh fanno il provino per entrare nel programma e i recluter guardano se la persona è in grado di alzare l'audience, non troverai gente comune.

Indietro